presentazione con foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marco+
    replied
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    nella prima foto i fianchi sembrano piu' larghi che nella foto di schiena.
    hai qualche problema di postura?
    no, temo sia un effetto dovuto al fatto che ho usato il cell con l' autoscatto, e lo spostavo per ogni foto per vedere com' erano venute...quindi probabilmente nella prima il telefono sarà stato un po' storto.

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    nella prima foto i fianchi sembrano piu' larghi che nella foto di schiena.
    hai qualche problema di postura?

Leave a comment:

• marco+
    replied
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    buon fisico acerbo in relazione alla tua anzianità d'allenamento, bf buonissima, essendo in massa presumo, il resto ti è stato detto.

ps
    vorrei dire una cosetta parlando in generale se uno fa gare ok il discorso bf sotto controllo in maniera maniacale diciamo, ma se uno, ad esempio come me, vuole migliorare il proprio fisico nel tempo e senza date da rispettare, allora consiglierei di esser più rilassato con il conetto bf se no, soprattutto chi ha poca esperienza (non in questo caso) potrebbe fare tanti errori e pippe mentali.....inutili, poi spesso diciamo tutti magna e spigni.....ma io se magno anche pulito un po de ciccia la metto non so voi..........

pps
    cioè il ps più lungo del messaggip
    beh...certo...chiunque in massa mette su un po' di ciccia...io quando torno ad allenarmi il 20-25 agosto dopo uno stop di circa 2-3 settimane mi ritrovo 3-4 kg in meno e con non + di 71-72cm di vita...
    ps: credevo che farsi una dieta fosse + semplice...ora capisco perché sono cresciuto poco..

Leave a comment:

• salsa
    replied
    buon fisico acerbo in relazione alla tua anzianità d'allenamento, bf buonissima, essendo in massa presumo, il resto ti è stato detto.

ps
    vorrei dire una cosetta parlando in generale se uno fa gare ok il discorso bf sotto controllo in maniera maniacale diciamo, ma se uno, ad esempio come me, vuole migliorare il proprio fisico nel tempo e senza date da rispettare, allora consiglierei di esser più rilassato con il conetto bf se no, soprattutto chi ha poca esperienza (non in questo caso) potrebbe fare tanti errori e pippe mentali.....inutili, poi spesso diciamo tutti magna e spigni.....ma io se magno anche pulito un po de ciccia la metto non so voi..........

pps
    cioè il ps più lungo del messaggip

Leave a comment:

• marco+
    replied
    postata la dieta: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...iato-male.html

Leave a comment:

• marco+
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    definito vuoi essere? ma per definire qualcosa si deve avere bisogno di qualcosa non trovi? quindi io fossi in te seguirei subito una dieta da massa, pulita, senza sgarri e cmq inserendo il cardio almeno una volta a week... ma devi mangiare tanto e pulito... tanto e pulito spaccarti sui pesi con pesoni grossi e con una esecuzione impeccabile... se vai avanti così per un annetto e poi cominci pian pianbo a sgrassare direi che il tuo obiettivo lo avrai raggiunto... ma di sacrifici dovrai farne....
    allora bisogna che mi faccia regolare la dieta e la scheda. poi posterò nuove foto.

Leave a comment:

• marco+
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non te la prendere, credevo che quello fosse il fisico di un 16enne, lavora molto sulle braccia.
    tranquillo, vuol dire che non dimostro la mia età!!

Leave a comment:

• ripper
    replied
    definito vuoi essere? ma per definire qualcosa si deve avere bisogno di qualcosa non trovi? quindi io fossi in te seguirei subito una dieta da massa, pulita, senza sgarri e cmq inserendo il cardio almeno una volta a week... ma devi mangiare tanto e pulito... tanto e pulito spaccarti sui pesi con pesoni grossi e con una esecuzione impeccabile... se vai avanti così per un annetto e poi cominci pian pianbo a sgrassare direi che il tuo obiettivo lo avrai raggiunto... ma di sacrifici dovrai farne....

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    non te la prendere, credevo che quello fosse il fisico di un 16enne, lavora molto sulle braccia.

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    a quelli che dicono che è grasso consiglierei un buon oculista

Non è male, sei messo meglio di molti altri...certo che si puo' sempre migliorare.

Leave a comment:

• straccio_revenge
    replied
    la bf è buona, aggiusta la dieta e la scheda e dacci dentro fino a maggio, poi si traggono le conclusioni

poi un consiglio: prenditi un giorno libero e leggiti tutti i thread in rilievo delle sezioni di dieta e allenamento

Leave a comment:

• marco+
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Significa che non mi sembri coperto. La BF è a un livello più che accettabile. Sono le masse che, per 5 anni di anzianità, mi paiono davvero poco esuberanti...
    capito! e grazie per la critica!

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    5 anni d allenamento?non ci siamo..prova a postare la dieta in sezione,probabilmente il problema è li..
    questo potrebbe essere un problema, anche perché la dieta non esiste..quindi forse il problema è proprio quello

Leave a comment:

• marco+
    replied
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    aspettate però prima di dare sempre determinati consigli: qual'è il tuo obiettivo ragazzo? dove vuoi arrivare? fisico fitness? definito cioè senza grasso ma senza manco l'ombra di magro? hp+20? cerchiamo di capire un attimo
    la penultima che hai detto sarebbe un ottimo obbiettivo

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Originariamente Scritto da marco+ Visualizza Messaggio
    sembrerò stupido, ma mi spieghi l' emoticon?
    Significa che non mi sembri coperto. La BF è a un livello più che accettabile. Sono le masse che, per 5 anni di anzianità, mi paiono davvero poco esuberanti...

Leave a comment:

• ripper
    replied
    aspettate però prima di dare sempre determinati consigli: qual'è il tuo obiettivo ragazzo? dove vuoi arrivare? fisico fitness? definito cioè senza grasso ma senza manco l'ombra di magro? hp+20? cerchiamo di capire un attimo

Leave a comment:

Working...
X