presentazione con foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco+
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    sembrerò stupido, ma mi spieghi l' emoticon?

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

5 anni d allenamento?non ci siamo..prova a postare la dieta in sezione,probabilmente il problema è li..
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

aspettate però prima di dare sempre determinati consigli: qual'è il tuo obiettivo ragazzo? dove vuoi arrivare? fisico fitness? definito cioè senza grasso ma senza manco l'ombra di magro? hp+20? cerchiamo di capire un attimo
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• SOLIDToM
          Banned
          • Apr 2007
          • 1991
          • 201
          • 315
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco+ Visualizza Messaggio
          sembrerò stupido, ma mi spieghi l' emoticon?
          Significa che non mi sembri coperto. La BF è a un livello più che accettabile. Sono le masse che, per 5 anni di anzianità, mi paiono davvero poco esuberanti...

Commenta

• marco+
            Bodyweb Member
            • Feb 2010
            • 27
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            aspettate però prima di dare sempre determinati consigli: qual'è il tuo obiettivo ragazzo? dove vuoi arrivare? fisico fitness? definito cioè senza grasso ma senza manco l'ombra di magro? hp+20? cerchiamo di capire un attimo
            la penultima che hai detto sarebbe un ottimo obbiettivo

Commenta

• marco+
              Bodyweb Member
              • Feb 2010
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Significa che non mi sembri coperto. La BF è a un livello più che accettabile. Sono le masse che, per 5 anni di anzianità, mi paiono davvero poco esuberanti...
              capito! e grazie per la critica!

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              5 anni d allenamento?non ci siamo..prova a postare la dieta in sezione,probabilmente il problema è li..
              questo potrebbe essere un problema, anche perché la dieta non esiste..quindi forse il problema è proprio quello

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

la bf è buona, aggiusta la dieta e la scheda e dacci dentro fino a maggio, poi si traggono le conclusioni

poi un consiglio: prenditi un giorno libero e leggiti tutti i thread in rilievo delle sezioni di dieta e allenamento
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a quelli che dicono che è grasso consiglierei un buon oculista

Non è male, sei messo meglio di molti altri...certo che si puo' sempre migliorare.

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

non te la prendere, credevo che quello fosse il fisico di un 16enne, lavora molto sulle braccia.

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

definito vuoi essere? ma per definire qualcosa si deve avere bisogno di qualcosa non trovi? quindi io fossi in te seguirei subito una dieta da massa, pulita, senza sgarri e cmq inserendo il cardio almeno una volta a week... ma devi mangiare tanto e pulito... tanto e pulito spaccarti sui pesi con pesoni grossi e con una esecuzione impeccabile... se vai avanti così per un annetto e poi cominci pian pianbo a sgrassare direi che il tuo obiettivo lo avrai raggiunto... ma di sacrifici dovrai farne....
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• marco+
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2010
                        • 27
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        non te la prendere, credevo che quello fosse il fisico di un 16enne, lavora molto sulle braccia.
                        tranquillo, vuol dire che non dimostro la mia età!!

Commenta

• marco+
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2010
                          • 27
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          definito vuoi essere? ma per definire qualcosa si deve avere bisogno di qualcosa non trovi? quindi io fossi in te seguirei subito una dieta da massa, pulita, senza sgarri e cmq inserendo il cardio almeno una volta a week... ma devi mangiare tanto e pulito... tanto e pulito spaccarti sui pesi con pesoni grossi e con una esecuzione impeccabile... se vai avanti così per un annetto e poi cominci pian pianbo a sgrassare direi che il tuo obiettivo lo avrai raggiunto... ma di sacrifici dovrai farne....
                          allora bisogna che mi faccia regolare la dieta e la scheda. poi posterò nuove foto.

Commenta

• marco+
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2010
                            • 27
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

postata la dieta: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...iato-male.html

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

buon fisico acerbo in relazione alla tua anzianità d'allenamento, bf buonissima, essendo in massa presumo, il resto ti è stato detto.

ps
                              vorrei dire una cosetta parlando in generale se uno fa gare ok il discorso bf sotto controllo in maniera maniacale diciamo, ma se uno, ad esempio come me, vuole migliorare il proprio fisico nel tempo e senza date da rispettare, allora consiglierei di esser più rilassato con il conetto bf se no, soprattutto chi ha poca esperienza (non in questo caso) potrebbe fare tanti errori e pippe mentali.....inutili, poi spesso diciamo tutti magna e spigni.....ma io se magno anche pulito un po de ciccia la metto non so voi..........

pps
                              cioè il ps più lungo del messaggip
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• marco+
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2010
                                • 27
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                buon fisico acerbo in relazione alla tua anzianità d'allenamento, bf buonissima, essendo in massa presumo, il resto ti è stato detto.

ps
                                vorrei dire una cosetta parlando in generale se uno fa gare ok il discorso bf sotto controllo in maniera maniacale diciamo, ma se uno, ad esempio come me, vuole migliorare il proprio fisico nel tempo e senza date da rispettare, allora consiglierei di esser più rilassato con il conetto bf se no, soprattutto chi ha poca esperienza (non in questo caso) potrebbe fare tanti errori e pippe mentali.....inutili, poi spesso diciamo tutti magna e spigni.....ma io se magno anche pulito un po de ciccia la metto non so voi..........

pps
                                cioè il ps più lungo del messaggip
                                beh...certo...chiunque in massa mette su un po' di ciccia...io quando torno ad allenarmi il 20-25 agosto dopo uno stop di circa 2-3 settimane mi ritrovo 3-4 kg in meno e con non + di 71-72cm di vita...
                                ps: credevo che farsi una dieta fosse + semplice...ora capisco perché sono cresciuto poco..

Commenta

Working...
                                X