Annuncio

Collapse
No announcement yet.

presentazione con foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    presentazione con foto

    ciao, mi alleno da un po' e mi piacerebbe ricevere critiche e commenti sul mio attuale stato di forma.
    siate cattivi.








    #2
    sembra ok, età e anzianità di allenamento?

    ah forse braccia un po indietro
    Originariamente Scritto da Ector
    sei carino

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
      sembra ok, età e anzianità di allenamento?

      ah forse braccia un po indietro
      quasi 26 anni di cui gli ultimi 5 di palestra. e senza forse, le braccia sono indietro: 36.5 a freddo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco+ Visualizza Messaggio
        quasi 26 anni di cui gli ultimi 5 di palestra. e senza forse, le braccia sono indietro: 36.5 a freddo...
        allora se devo essere proprio cattivo in 5 anni si poteva fare molto di piu, ma magari sei un hard gainer spinto e mi sto sbagliando io.
        Originariamente Scritto da Ector
        sei carino

        Commenta


          #5
          benvenuto!! buona base ma si può ancora migliorare!
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            pazzesco, sembri me

            solo che io ho un "quadrettino" degli abs leggermente asimetrico ... stesso problema nel far crescere le braccia
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
              allora se devo essere proprio cattivo in 5 anni si poteva fare molto di piu, ma magari sei un hard gainer spinto e mi sto sbagliando io.
              beh, avevo chiesto critiche e anche di essere cattivi, quindi va benissimo così.
              cmq non so se sono hard gainer o no. magari posto qualche dato così per capire.
              Sono alto 178 e prima di iniziare pesavo 59. ora sono circa 78. da notare che il peso l' ho preso quasi tutto nei primi 2 anni (per quanto fossi molto più sporco) poi, nonostante abbia sempre fatto schede di massa (intervallate da cicli di forza) il peso è + o - rimasto quello, mentre la bf è scesa (almeno ad occhio, non so a che % sono)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                pazzesco, sembri me

                solo che io ho un "quadrettino" degli abs leggermente asimetrico ... stesso problema nel far crescere le braccia
                bicipiti e tricipiti sono probabilmente i miei muscoli + indietro, assieme ai trapezi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  pazzesco, sembri me

                  solo che io ho un "quadrettino" degli abs leggermente asimetrico ... stesso problema nel far crescere le braccia
                  tu però da quel che ho visto sul tuo diario ti alleni da solo un anno! se io avessi foto di quando mi allenavo da 12 mesi beh..non ero certo così!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco+ Visualizza Messaggio
                    bicipiti e tricipiti sono probabilmente i miei muscoli + indietro, assieme ai trapezi...
                    io le braccia le sto massacrando con un giorno a parte (il venerdì), in passato avevo dato uno shock in questo modo, spero di ripeterlo
                    potresti provare: fondamentale +2 complementari +isolamento a rip variabili (basse-medie-alte nell'ordine)

                    Originariamente Scritto da marco+ Visualizza Messaggio
                    tu però da quel che ho visto sul tuo diario ti alleni da solo un anno! se io avessi foto di quando mi allenavo da 12 mesi beh..non ero certo così!
                    eh sì, la mia condizione di partenza era penosamente schifosa, ci ho dato dentro e ho intenzione di continuare... le informazioni contenute su bodyweb mi hanno aiutato tantissimo
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      braccia indietro, per il resto sei un po' sporco ma un po' di massa c'è.
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #12
                        stai bene

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          braccia indietro, per il resto sei un po' sporco ma un po' di massa c'è.
                          all' incirca quanto sporco, se non chiedo troppo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            io le braccia le sto massacrando con un giorno a parte (il venerdì), in passato avevo dato uno shock in questo modo, spero di ripeterlo
                            potresti provare: fondamentale +2 complementari +isolamento a rip variabili (basse-medie-alte nell'ordine)



                            eh sì, la mia condizione di partenza era penosamente schifosa, ci ho dato dentro e ho intenzione di continuare... le informazioni contenute su bodyweb mi hanno aiutato tantissimo
                            apperò, un giorno solo per le braccia. sarebbe davvero da provare...attualmente faccio solo un fondamentale+complementare..probabilmente è poco, mi sa...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              per il resto sei un po' sporco

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎