mi ripeto ottima esecuzione almeno per come la vedo io,buon controllo e buon set up cambi un po' solo la linea in partenza positiva,per l'angolo dei gomiti va bene anche perche' in gara con le Titan devono essere larghi.
mia esecuzione panca piana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSta imparando, per uno che per 9 anni ha fatto panca in una altra maniera, e cambiare drasticamente tecnica, quella di oggi è già un grande passo
Forse da come avevo scritto il post poteva sembrare altimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiosalve, il mio istruttore ha detto di arrivare con il bilanciere a toccare un pochino più giù del collo dove si trova l'osso mi sapete dire se e giusto? leggendo questo post mi sono letteralmente impaurito sulla mia tecnica se e giusta oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiosalve, il mio istruttore ha detto di arrivare con il bilanciere a toccare un pochino più giù del collo dove si trova l'osso mi sapete dire se e giusto? leggendo questo post mi sono letteralmente impaurito sulla mia tecnica se e giusta oppure noOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioio vado su al max cercando di strizzare per bene il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiosalve, il mio istruttore ha detto di arrivare con il bilanciere a toccare un pochino più giù del collo dove si trova l'osso mi sapete dire se e giusto? leggendo questo post mi sono letteralmente impaurito sulla mia tecnica se e giusta oppure no
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioin quel modo scarichi tutto il peso sui gomiti...io rimango sotto di qualche cm non 10 ma 1-2 cm max in modo che il muscolo sia sempre in contrazione
@Moreno: mi piace di più ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiograzie adesso lo farò arrivare all'altezza dei capezzoli, il mio istruttore e bravo, ma troppo vecchia scuola forse
E ricorda di non portare i gomiti a 90°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggiograzie adesso lo farò arrivare all'altezza dei capezzoli, il mio istruttore e bravo, ma troppo vecchia scuola forse
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPuò essere
E ricorda di non portare i gomiti a 90°
Commenta
-
Commenta