Dopo che è arrivato anche Pellico a dire che la panca del ragazzo ha le carte in regola, forse se ne convinceranno anche gli irriducibili de "o arco, o morte!"
mia esecuzione panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioprima di tutto bisogna comprendere che con la panca si allena la spinta, per l'isolamento esistono le croci, se mai ti venisse voglia di cercare un test elettromiografo noteresti che il gran pettorale è situato al terzo posto del coinvolgimento muscolare della panca, dietro deltoidi e tricipiti.
mentre il discorso che la panca fatta ad cazzum sia migliore di una panca "pl" per il petto è ridicolo, grazie ad un inarcamento elevato invece è possibile sfruttare appieno le fibre più basse del gran pettorale che in questa posizione trovano su una linea d' azione vantaggiosa, poi che voi facciate palestra da 20anni e siete grossi a me non importa, la scienza è una e parla chiaro.
le panche sono identiche si, cambia che in una vi è un arco molto accentuato e nelle altre no.
mentre tu dimmi, la panca dei 3 builder ti sembra la stessa di quella postata in prima pagina????Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
RAGAZZI COSA HO SCATENATO..
non sapevo ci fossero sti casini per una panca
cmq ieri sera dopo la sess gambe ho provato 10 rip a vuoto di panca con le principali modifiche da fare...sembra il petto lavori meglio...ma ripeto, sembra, senza peso penso sia mooltoooo difficile sentire l'effettiva sensazione
quello che ho notato è il lavoro del dorsale tenendo le scapole addotte...forse perchè non sono abituato a tale movimento?
cmq piano piano sperimenterò tutti i consigli dati
ps grazie a chi mi reppa con vari consigliniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza MessaggioRAGAZZI COSA HO SCATENATO..
non sapevo ci fossero sti casini per una panca
cmq ieri sera dopo la sess gambe ho provato 10 rip a vuoto di panca con le principali modifiche da fare...sembra il petto lavori meglio...ma ripeto, sembra, senza peso penso sia mooltoooo difficile sentire l'effettiva sensazione
quello che ho notato è il lavoro del dorsale tenendo le scapole addotte...forse perchè non sono abituato a tale movimento?
cmq piano piano sperimenterò tutti i consigli dati
ps grazie a chi mi reppa con vari consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioDopo che è arrivato anche Pellico a dire che la panca del ragazzo ha le carte in regola, forse se ne convinceranno anche gli irriducibili de "o arco, o morte!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocosa che non manca a Moreno
Leggi i commenti in prima pagina. Sembrava che stesse per morire sotto quella panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQuindi di cosa si sta parlando da 12 pagine? Non si doveva esprimere un giudizio sulla panca di Moreno?
Leggi i commenti in prima pagina. Sembrava che stesse per morire sotto quella panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiol'unica moda che,ahimè,non cambiera mai è quella di aprire 48575939475 thread giornalieri sul petto,tutti utilissimi ed interessantissimi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi ma se pellico dice che quella panca va bene, e poi posta un video dove chiude le scapole e porta il bilanciere allo sterno con i gomiti in linea, non è che la opinione di noi irruducibili cambi poi tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè inevitabile che in un forum tematico vengano aperti più o meno sempre gli stessi topic. gli utenti si iscrivono, aprono discussioni per loro importanti e quindi inutile pretendere di cambiare moda o schernire una cosa ovvia come quella delle trattazioni cicliche. se così non fosse ogni piattaforma tenderebbe a morire di inedia.) uno inizia a stancarsi...anche considerando che ci sono 500 discussioni almeno...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio non capisco come da un video si possa percepire la chiusura delle scapole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai "ragione" anche tu, ma quando un utente del 2007 apre l'ennesimo 3d "allenare il petto alto" () uno inizia a stancarsi...anche considerando che ci sono 500 discussioni almeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi vede.. nel video si nota sia che c'è un arco sia che le spalle sono buttate all'indietro..
Commenta
-
-
l'adduzione si nota dal petto in fuori e dalle spalle abbassate. Comunque in FIPL fanno tutti panca con gomiti piuttosto aperti, in modo che siano sempre in linea sotto il bilanciere garantendo la spinta ottimale e con traiettoria il piu' perpendicolare al suolo possibile..sigpic
Commenta
-
Commenta