Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
mia esecuzione panca piana
Collapse
X
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiograzie...
quello che mi fa verament eincazz è che ho cmq frequentato dei corsi per istruttore e l'esecuzione era così o cmq poco diversa dalla mia
cmq: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...ml#post3757603 in particolare la seconda parteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi mi sono dimenticato, ma secondo me ci sono diversi errori nella panca, Moreno io almeno la penso così, è una critica costruttiva non offenderti . Comunque come dorian ti ha detto la cosa importante è che dimostri compattezza, e piano piano con qualche accorgimento graduale migliorerai parecchio
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioboh... scusate ma chessò, il lento avanti consigliate di solito di farlo alla ***** finché non salgono i carichi? Lo stacco dite di farlo male finché non ci sono 100kg? Lo squat va fatto sopra il parallelo finché non si hanno buoni carichi?
non mi pare proprio... perché allora bisogna far sì che una persona impari e lavori sempre con un movimento sbagliato e poi ne impari uno nuovo? Boh...
ma sì sa! La panca "da pl" anche se con un movimento giusto non è ipertrofica
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscritto che nel mio caso facendo l'esercizio principe non proprio ad opera d'arte i risultati ci son stati lo stesso (prendendo per scontato che oltre alla panca effettuassi anche altri esercizi di completamento).
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioMettere i gomiti e l'impugnatura apposto onde evitare problemi fisici sono daccordo sia una cosa giusta, per tutto il resto (arco ecc) proprio per quanto detto prima rimango dell'idea, per quanto riguarda i pro hai ragione, però diciamo che in qualsiasi palestra dove vedi gente "normale" con pettorali abbastanza sviluppati stai sicuro che non ha mai fatto un'impostazione del genere
Commenta
-
-
@moreno, per quanto riguarda le scapole guarda questo trailer, oltre all'arco spiega anche l'adduzione e ne spiega anche i relativi vantaggi, non vedrete mai il bilanciere di qualcuno che sa fare la panca a modo oscillare tipo nave in preda alla tempesta, anche se il carico è impegnativo.
YouTube - Monster Garage Gym: Bench Press Set-Up Tutorial
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio@moreno, per quanto riguarda le scapole guarda questo trailer, oltre all'arco spiega anche l'adduzione e ne spiega anche i relativi vantaggi, non vedrete mai il bilanciere di qualcuno che sa fare la panca a modo oscillare tipo nave in preda alla tempesta, anche se il carico è impegnativo.
YouTube - Monster Garage Gym: Bench Press Set-Up TutorialOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiostraccio la sua panca è perfetta.
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiova a capire cosa intendi tu per pettorali abbastanza sviluppati.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiolasciando stare quello che intendo io, mi fai vedere qualcuno che con questa tecnica ha fatto crescere il petto? magari non uno grosso che nell'ultimo mese ha deciso di inizare a farla così e che non sia chiaramente "alieno"
Commenta
-
-
che poi finiamola di chiamarla panca pl perchè di panca ve n'è una sola.
levrone
YouTube - LevroneReport.com • Strive for 405, Workout # 2
coleman
YouTube - Ronnie Coleman Bench Press
kai green
YouTube - Kai Green Chest Workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma io non dico di fare panca nel modo "corretto" per avere più risultati, lo dico perché si evitano un sacco di problemi.
Faresti tu squat con la schiena piegata e continueresti a farlo avendo risultati?? Non mi pare... questa versione della panca, articolarmente parlando, non è il top, tutto qui...
I pro comunque, per più che ovvie ragioni, meglio non tirarli in mezzo, soprattutto per ste cose..sigpic
Commenta
-
-
In effetti il tuo petto è cresciuto molto bene questo può significare forse che questo metodo sia migliore per l'ipertrofia ma non si può dire che tu non saresti cresciuto altrettanto bene (o meglio) senza impostarti in quel modo grazie ad un buon numero di fibre bianche nel petto e struttura che ti permette di focalizzare il carico in buona misura in quel punto.
Per quanto riguarda i pro noto un leggero arco solo nel video di levrone, ma niente di simile al tizio del primo video, l'arco viene leggermente anche a me quando mi sforzo le ultime reps.
Ti faccio una domanda: secondo te i pro, i quali devono stare molto lontani dagli infortuni per non essere penalizzati nel tempo, perchè non si compongono in panca come quello di "monster garage"? E' possibile dire che i migliori allenatori del mondo gli facciano fare la panca male per ignoranza sulla biomeccanica dell'uomo?Last edited by francesco_espo; 03-02-2010, 01:28:47.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioIn effetti il tuo petto è cresciuto molto bene questo può significare forse che questo metodo sia migliore per l'ipertrofia ma non si può dire che tu non saresti cresciuto altrettanto bene (o meglio) senza impostarti in quel modo grazie ad un buon numero di fibre bianche nel petto e struttura che ti permette di focalizzare il carico in buona misura in quel punto.
Per quanto riguarda i pro noto un leggero arco solo nel video di levrone, ma niente di simile al tizio del primo video, l'arco viene leggermente anche a me quando mi sforzo le ultime reps.
Ti faccio una domanda: secondo te i pro, i quali devono stare molto lontani dagli infortuni per non essere penalizzati nel tempo, perchè non si compongono in panca come quello di "monster garage"? E' possibile dire che i migliori allenatori del mondo gli facciano fare la panca male per ignoranza sulla biomeccanica dell'uomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioalt, arco e leg drive non son necessari per fare una buona panca, ma bloccare il trapezio (chiudendo le scapole) e gomiti chiusi si.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta