Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Alessandrocar88 compie 1 anno e 6 mesi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti ringrazio per aver compreso, leggo spesso commenti del tipo "cambiamenti stravolgenti" etc.. e per questo non me la sono sentita. Detto questo però, qualcosa si è mossa almeno nei bicipiti, notavo anche i quad, ma no vorrei che fosse l'effetto dei peli.
vedremo ora come procederò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioale ti faccio i miei complimenti veramente.. secondo me stai procedendo alla grande e sono sicuro che fra qualke anno ti toglierai delle belle soddisfazioni.. continua cosi amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocome ho detto ognuno è diverso...c'è gente che in 1 anno diventa più grossa di me, e magari solleva molto meno...siamo tutti diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocardio+carbo moderati e ben collocati nel protocollo alimentare...costanza....
in effetti ho notato che troppi carbo per me non vanno bene...poi non so nemmeno se servano per ora sono sui 250 al dì però volendo potrei ciclizzarli un po'...non dico proprio un carb cycling, ma almeno variare i giorni wo da quelli di rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioecco la ricetta
in effetti ho notato che troppi carbo per me non vanno bene...poi non so nemmeno se servano per ora sono sui 250 al dì però volendo potrei ciclizzarli un po'...non dico proprio un carb cycling, ma almeno variare i giorni wo da quelli di rest
100 rest
1 pasto sporco a settimana in un gg rest.
pro medio-alte
fats altini ma senza esagerare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio200 w.o.
100 rest
1 pasto sporco a settimana in un gg rest.
pro medio-alte
fats altini ma senza esagerare...
Commenta
-
Commenta