If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prego....cmq è vero...dopo un anno i risultati arrivano a valanga...
150kg di squat dopo un anno non sono uno scherzo eh!!
le gambe vanno da sole e mi piace un sacco allenarle
cmq sicuri i 140...150 ora come ora non so...se faccio un mesetto di preparazione al massimale forse sì
Bene Alessandro , la strada intrapresa è quella giusta , peccato che on ci siamo parlati granchè ieri , la prossima volta rimedieremo
grazie vincenzo!
hai ragione in mezzo ai superbig ero un po' intimorito poi la postazione dello squat era un po' isolata
cmq prossima volta presente sarà bellissimo!
Molto bene secondo me sei migliorato piu negli ultimi 6 mesi piuttosto che nel primo anno....
grazie! guarda, dopo il primo anno imho ero dimagrito troppo...non c'era molta carne sotto, quindi il risultato era un po' troppo secco inoltre le foto erano state fatte dopo un periodo di cho abbastanza bassi, quindi ero un po' vuoto negli ultimi mesi, oltre che mangiare di più, che ho provato diversi metodi di allenamento, facendo schede belle toste che prima manco mi sognavo
taci, veramente, al 99% non posso nemmeno il 21, non sai quanto mi girano, ho chiesto subito x il 28, ma ormai è già tutto in moto, non sai quanto rosico, pensa che ero stato il primo a parlarne con ettore e vince! son giù di brutto!!
fine ot
taci, veramente, al 99% non posso nemmeno il 21, non sai quanto mi girano, ho chiesto subito x il 28, ma ormai è già tutto in moto, non sai quanto rosico, pensa che ero stato il primo a parlarne con ettore e vince! son giù di brutto!!
fine ot
azz mi spiace vedremo di organizzare qualcosa prima o poi...almeno ho tempo per diventare un po' più grossino
Bene Ale
Ora ti aspetta un salto di qualità (gambe a parte)
grazie fabione!
vedremo un po' cosa combinerò nei prossimi 6 mesi
intanto inizierò a cercare una buona offerta per una lat machine + cavi vari...possono sempre servire
poi da oggi sono ritornato in perfetta riga con la dieta, e da mercoledì si parte con una nuova scheda tosta
io non me la sento di fare l'ipocrita e ti dico che personalmente non vedo grandi miglioramenti, le pose sono differenti, le scapole ad esempio nella pose del back, e nella most butti più fuori il trapezio, qualcosa si è mossa sui bicipiti.
il primo anno si costruisce la base....si imparano a padroneggiare gli esercizi...a sentire il muscolo...a capire come funziona la dieta....e si mette forza.. carico nel bilanciere..poi dopo queste buone fondamenta si comincia a progredire.... secondo me!..
alessandro ha già 150 di squat...80 di panca e 160 di stacco...2 belle gambe e la schiena sta progredendo...
secondo me può fare molto....e il cambiamento c è stato....è evidente...
io non me la sento di fare l'ipocrita e ti dico che personalmente non vedo grandi miglioramenti, le pose sono differenti, le scapole ad esempio nella pose del back, e nella most butti più fuori il trapezio, qualcosa si è mossa sui bicipiti.
ognuno ha dei termini di paragone differenti...è uno degli sport meno obiettivi che ci siano dipende troppo da moltissimi fattori...io onestamente ho sempre dato il massimo...chiaramente come ho già detto, non è che abbia fatto 1 anno e mezzo di allenamento perfetto, dieta perfetta, ecc...anzi, ho fatto moltissimi errori, e molti ancora ne farò, ma sicuramente mi sono serviti.
Il mio cambiamento forse non è così evidente come altri, ma devi tenere conto che non ero esilissimo già all'inizio (ero hp-4...c'è gente che parte da -10 se non di più).
poi chiaro, qui su bw la normalità è un anoressico che in 1 anno mette su 15kg di muscoli, ma il mondo reale è ben diverso, o almeno il mio piccolo mondo in cantina lo è.
il primo anno si costruisce la base....si imparano a padroneggiare gli esercizi...a sentire il muscolo...a capire come funziona la dieta....e si mette forza.. carico nel bilanciere..poi dopo queste buone fondamenta si comincia a progredire.... secondo me!..
alessandro ha già 150 di squat...80 di panca e 160 di stacco...2 belle gambe e la schiena sta progredendo...
secondo me può fare molto....e il cambiamento c è stato....è evidente...
grazie giu come ho detto ognuno è diverso...c'è gente che in 1 anno diventa più grossa di me, e magari solleva molto meno...siamo tutti diversi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta