Alessandrocar88 compie 1 anno e 6 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    Grazie simone
    penso che la passione sia un punto fondamentale per questo sport. serve per dare continuità, anche quando tutto sembra andarci contro
    poi oltretutto, allenandosi in cantina, bisogna avere proprio voglia visto che ci sono 10°
    puoi dirlo forte

mi alleno lo stesso, anche con 2 ernie pur di non stare fermo...

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Bella HULK...

Super gambe
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• dextining
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 892
        • 85
        • 47
        • Send PM

Ma lascia perdere il cardio in questo momento che non ti serve a nulla e vai di massa pulita. Non voglio essere duro ale ma sarò sincero secondo me comunque sbagli qualcosa a parte le gambe per il resto sembri QUASI UGUALE..hai preso spessore nella schiena, ma sembri che hai appena iniziato.

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
          Ma lascia perdere il cardio in questo momento che non ti serve a nulla e vai di massa pulita. Non voglio essere duro ale ma sarò sincero secondo me comunque sbagli qualcosa a parte le gambe per il resto sembri QUASI UGUALE..hai preso spessore nella schiena, ma sembri che hai appena iniziato.
          magari nn ha la genetica + fortunata del mondo che in un anno e mezzo prende 15 kg come succede quotidianamente su bw,ma da qua a dire che è uguale
          grazie! ci si vede al prossimo raduno nè
          per forza
          neve permettendo

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            puoi dirlo forte

mi alleno lo stesso, anche con 2 ernie pur di non stare fermo...

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Bella HULK...

Super gambe
            grazie michè

ma infatti HO appena iniziato...1 anno e mezzo è da quando ho preso in mano i primi manubri da qualche kg...il tempo di allenamento effettivo è ovviamente inferiore. qui sul forum spesso quando si dice "mi alleno da 1 anno e mezzo", è inteso come "mi alleno seriamente da 1 anno e mezzo, prima (1, 2 anni o più) andavo in palestra a cazzeggiare"...anche se non ci si allenava bene, 1 o 2 anni in più non sono bazzeccole.

io cmq sto provando vari metodi di allenamento soprattutto per variare gli stimoli e capire quello che mi dà di più, la dieta la seguo e riposo abbastanza...più di cosi non so cosa fare cmq sul diario che ho in firma c'è scritto di tutto e di più...se vuoi dacci un occhio

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Aspetta un'attimo pero...dai un'occhiata alle braccia nella foto doppio bic. di schiena...come si fa a dire che e quasi uguale ?????

?

Commenta

• Free91
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 2446
                • 239
                • 164
                • Send PM

Bene bene ale!fossi in te inizierei ad allenarmi in monofrenquenza con minimo 20 serie per i gruppi grandi
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• rAZr:p
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 205
                  • 3
                  • 3
                  • Sicilia
                  • Send PM

bene
                  il cambiamento c'è stato, continua cosi
                  Seguimi su
                  rAZr's Diary ~

ogni consiglio è ben accetto!

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    magari nn ha la genetica + fortunata del mondo che in un anno e mezzo prende 15 kg come succede quotidianamente su bw,ma da qua a dire che è uguale

per forza
                    neve permettendo

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                    Aspetta un'attimo pero...dai un'occhiata alle braccia nella foto doppio bic. di schiena...come si fa a dire che e quasi uguale ?????

?
                    grazie nik io ce la metto tutta cmq
                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    Bene bene ale!fossi in te inizierei ad allenarmi in monofrenquenza con minimo 20 serie per i gruppi grandi
                    ora vedrò di provare qualcosa di nuovo
                    Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                    bene
                    il cambiamento c'è stato, continua cosi
                    grazie

Commenta

• dextining
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 892
                      • 85
                      • 47
                      • Send PM

..
                      ho visto che hai carica abbastanza importanti è impossibile che non riesci a trasformarti. Un consiglio, lascia il cardio e dedicati alla massa pulita. Un'altra cosa, sei sicuro che l'alimentaziione non sia scarsa?

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

ho visto che hai carica abbastanza importanti è impossibile che non riesci a trasformarti. Un consiglio, lascia il cardio e dedicati alla massa pulita. Un'altra cosa, sei sicuro che l'alimentaziione non sia scarsa?
                        il cardio cmq non l'ho mai fatto
                        per quanto riguarda l'alimentazione, se aumento più di ora temo di ingrassare ora cmq sono rimasto stabile con l'alimentazione, ma non sempre riesco a fare gli spuntini.
                        dovrei stare sulle 2500kcal, con 200pro 250cho e 70fat...se salto gli spuntini un po' meno
                        cmq contando che la mia bf è già altina, se aumento le kcal rischio di salire troppo.

Commenta

• dextining
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 892
                          • 85
                          • 47
                          • Send PM

il cardio cmq non l'ho mai fatto
                          per quanto riguarda l'alimentazione, se aumento più di ora temo di ingrassare ora cmq sono rimasto stabile con l'alimentazione, ma non sempre riesco a fare gli spuntini.
                          dovrei stare sulle 2500kcal, con 200pro 250cho e 70fat...se salto gli spuntini un po' meno
                          cmq contando che la mia bf è già altina, se aumento le kcal rischio di salire troppo.
                          Ma guarda che è normale se stai in massa ingrassare un pochetto.Poi dici che salti gli spuntini e questo è un male ale, il metabolismo rallenta e togli un sacco di kcal importanti.

Commenta

• Tex88
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2009
                            • 1808
                            • 203
                            • 302
                            • Piemonte
                            • Send PM

bene Ale, direi che le foto del back sono l'emblema del cambiamento che hai fatto!
                            Chiaramente c'è ancora da lavorare, ma la strada intrapresa è quella giusta! continua così amico

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Ma guarda che è normale se stai in massa ingrassare un pochetto.Poi dici che salti gli spuntini e questo è un male ale, il metabolismo rallenta e togli un sacco di kcal importanti.
                              hai ragione ma non è che se vedo scomparire la tartaruga mi allarmo...io la tartaruga non l'ho mai vista e poi ho le "maniglie"...quindi andare avanti a prendere anche bf non so se è la cosa migliore.
                              per gli spuntini non posso che darti ragione prima ho visto che se li salto arrivo a 2000kcal

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                bene Ale, direi che le foto del back sono l'emblema del cambiamento che hai fatto!
                                Chiaramente c'è ancora da lavorare, ma la strada intrapresa è quella giusta! continua così amico
                                grazie tex! speriamo, io intanto vado avanti

Commenta

Working...
                                X