If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie simone
penso che la passione sia un punto fondamentale per questo sport. serve per dare continuità, anche quando tutto sembra andarci contro
poi oltretutto, allenandosi in cantina, bisogna avere proprio voglia visto che ci sono 10°
puoi dirlo forte
mi alleno lo stesso, anche con 2 ernie pur di non stare fermo...
Ma lascia perdere il cardio in questo momento che non ti serve a nulla e vai di massa pulita. Non voglio essere duro ale ma sarò sincero secondo me comunque sbagli qualcosa a parte le gambe per il resto sembri QUASI UGUALE..hai preso spessore nella schiena, ma sembri che hai appena iniziato.
Ma lascia perdere il cardio in questo momento che non ti serve a nulla e vai di massa pulita. Non voglio essere duro ale ma sarò sincero secondo me comunque sbagli qualcosa a parte le gambe per il resto sembri QUASI UGUALE..hai preso spessore nella schiena, ma sembri che hai appena iniziato.
magari nn ha la genetica + fortunata del mondo che in un anno e mezzo prende 15 kg come succede quotidianamente su bw,ma da qua a dire che è uguale
ma infatti HO appena iniziato...1 anno e mezzo è da quando ho preso in mano i primi manubri da qualche kg...il tempo di allenamento effettivo è ovviamente inferiore. qui sul forum spesso quando si dice "mi alleno da 1 anno e mezzo", è inteso come "mi alleno seriamente da 1 anno e mezzo, prima (1, 2 anni o più) andavo in palestra a cazzeggiare"...anche se non ci si allenava bene, 1 o 2 anni in più non sono bazzeccole.
io cmq sto provando vari metodi di allenamento soprattutto per variare gli stimoli e capire quello che mi dà di più, la dieta la seguo e riposo abbastanza...più di cosi non so cosa fare cmq sul diario che ho in firma c'è scritto di tutto e di più...se vuoi dacci un occhio
Aspetta un'attimo pero...dai un'occhiata alle braccia nella foto doppio bic. di schiena...come si fa a dire che e quasi uguale ?????
ho visto che hai carica abbastanza importanti è impossibile che non riesci a trasformarti. Un consiglio, lascia il cardio e dedicati alla massa pulita. Un'altra cosa, sei sicuro che l'alimentaziione non sia scarsa?
ho visto che hai carica abbastanza importanti è impossibile che non riesci a trasformarti. Un consiglio, lascia il cardio e dedicati alla massa pulita. Un'altra cosa, sei sicuro che l'alimentaziione non sia scarsa?
il cardio cmq non l'ho mai fatto
per quanto riguarda l'alimentazione, se aumento più di ora temo di ingrassare ora cmq sono rimasto stabile con l'alimentazione, ma non sempre riesco a fare gli spuntini.
dovrei stare sulle 2500kcal, con 200pro 250cho e 70fat...se salto gli spuntini un po' meno
cmq contando che la mia bf è già altina, se aumento le kcal rischio di salire troppo.
il cardio cmq non l'ho mai fatto
per quanto riguarda l'alimentazione, se aumento più di ora temo di ingrassare ora cmq sono rimasto stabile con l'alimentazione, ma non sempre riesco a fare gli spuntini.
dovrei stare sulle 2500kcal, con 200pro 250cho e 70fat...se salto gli spuntini un po' meno
cmq contando che la mia bf è già altina, se aumento le kcal rischio di salire troppo.
Ma guarda che è normale se stai in massa ingrassare un pochetto.Poi dici che salti gli spuntini e questo è un male ale, il metabolismo rallenta e togli un sacco di kcal importanti.
bene Ale, direi che le foto del back sono l'emblema del cambiamento che hai fatto!
Chiaramente c'è ancora da lavorare, ma la strada intrapresa è quella giusta! continua così amico
Ma guarda che è normale se stai in massa ingrassare un pochetto.Poi dici che salti gli spuntini e questo è un male ale, il metabolismo rallenta e togli un sacco di kcal importanti.
hai ragione ma non è che se vedo scomparire la tartaruga mi allarmo...io la tartaruga non l'ho mai vista e poi ho le "maniglie"...quindi andare avanti a prendere anche bf non so se è la cosa migliore.
per gli spuntini non posso che darti ragione prima ho visto che se li salto arrivo a 2000kcal
bene Ale, direi che le foto del back sono l'emblema del cambiamento che hai fatto!
Chiaramente c'è ancora da lavorare, ma la strada intrapresa è quella giusta! continua così amico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta