If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tendi a portare sempre le ginocchia molto avanti,e nella positiva,noto che scarichi moltissimo il peso su di queste ...
il bacino si arriccia ancora ..
in compenso hai un'ottima mobilità tibio-tarsica,me la giocherei a mio favore per cercare di sculettare ancora di più mantenendo i piedi saldi a terra ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ragazzi ma fate lo squat cn rest pause? 5" quasi tra una rep e un altra cn le ginocchia in distensione nn mi piacion molto onestamente...
profondita' ok.
ragazzi ma fate lo squat cn rest pause? 5" quasi tra una rep e un altra cn le ginocchia in distensione nn mi piacion molto onestamente...
profondita' ok.
ti riferisci alla non totale sicurezza del rest pause nello squat per via della fragilità articolare che si ha alla nostra età ?? oppure è una cosa più generale??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ti riferisci alla non totale sicurezza del rest pause nello squat per via della fragilità articolare che si ha alla nostra età ?? oppure è una cosa più generale??
si riferisce semplicemente al fatto che 5" di pausa sono troppi
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Tendi a portare sempre le ginocchia molto avanti,e nella positiva,noto che scarichi moltissimo il peso su di queste ...
il bacino si arriccia ancora ..
in compenso hai un'ottima mobilità tibio-tarsica,me la giocherei a mio favore per cercare di sculettare ancora di più mantenendo i piedi saldi a terra ...
capisco, settimana prossima nuova modifica e riposto per nuovi consigli!
profondita' ok.
lo so infatti devo velocizzare!..grazie del commento!
soprattutto perdi contrazione musculare e scarichi sull'articolazione...guardatevi come quatta ronnie...TENSIONE CONTINUA.il carico verra' cn il tempo.
soprattutto perdi contrazione musculare e scarichi sull'articolazione...guardatevi come quatta ronnie...TENSIONE CONTINUA.il carico verra' cn il tempo.
Grz dorian
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta