buono marco,davvero buono. Ora vedremo tra 14 settimane,quando si scenderà nell'arena.
My back prima.......e dopo!
Collapse
X
-
dire che hai svolto un ottimo lavoro e un ottimo cambiamento!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobuono marco,davvero buono. Ora vedremo tra 14 settimane,quando si scenderà nell'arena.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
stai migliorando si vede
vorrei chiederti cosa ti ha spinto ad andare in gara la prima volta?
forse sono io sbagliato...ma non andrei mai a fare qualsiasi competizione sportiva tanto per fare presenza....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostai migliorando si vede
vorrei chiederti cosa ti ha spinto ad andare in gara la prima volta?
forse sono io sbagliato...ma non andrei mai a fare qualsiasi competizione sportiva tanto per fare presenza....
cmq è stata una bella esperienza che mi è servita davvero molto.....è stata la carta che nel mio caso ha fatto la differenza nel futuro....tutti abbiamo bisogno di un obbiettivo per migliorare....e quel giorno per me è stato decisivo.
poi avevo 21 anni, una gara nella mia città, eravamo un sacco di amici...insomma un giorno indimenticabileDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobel lavoro
repDottore in dietistica