Cosa ne pensate???datemi qualche consiglio!!!Mi alleno da due settimane...ps:ho le gambe piccole anche se nn si vedono...Datemi qualche consiglio su allenamento e scheda...
Foto!!!
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione.
Dei consigli se ne discute nelle sezioni tecniche, dove vedo che hai già aperto un tuo Thread:http://www.bodyweb.com/massa/243766-sheda-massa.html
Qua si commenta lo stato fisico e a quello ci atteniamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dennykid Visualizza Messaggio173 cm...anche se su questa qoto sembro piu basso...xk?
No chiedevo perchè nella prima foto mi sembravi tipo 1.60 scarsi Ma sarà la prospettiva, o i pantaloni larghi.
Cmq,la base è buona,il petto penso ti darà ottime soddisfazzioni
Edit, i pantaloni non sono così larghi alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNo chiedevo perchè nella prima foto mi sembravi tipo 1.60 scarsi Ma sarà la prospettiva, o i pantaloni larghi.
Cmq,la base è buona,il petto penso ti darà ottime soddisfazzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDei consigli se ne discute nelle sezioni tecniche, dove vedo che hai già aperto un tuo Thread:http://www.bodyweb.com/massa/243766-sheda-massa.html
Qua si commenta lo stato fisico e a quello ci atteniamo.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioHEYYYYY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCmq,la base è buona,il petto penso ti darà ottime soddisfazzioni
Buona base di partenza, ovviamente in 2 settimane non ci può praticamente essere alcun effetto visibile (oltre al fatto che non ci sono le foto del prima ^^)
Commenta
-
Commenta