Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torno alla gogna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cribbiolina se sei massiccio bro

    Commenta


      #32
      Rispondo a Paul: in realtà, come dicevo prima a Riky (anzi, ha Riky), eseguo moltissimi rematori e stacchi pesanti. Si intende: pesanti per le mie capacità: di stacco ho un 200 (non lo provo da un po' forse adesso qualcosina di più spunto) e rematore 6 colpi con 100 li faccio. Credo che il problema della schiena (Mancanza di dettagli) sia dovuto come sostengono molti ed io in primis a molta ciccia e acqua, che purtroppo in quella zona accumulo abbondantemente. Spero che con chili in meno e un bel lavoro per la qualità qualcosa esca. Vedremo i prossimi mesi cosa ci riserveranno.

      @ Paschi: grazie, grosso!

      Commenta


        #33
        bello massoso!!!!!!un consiglio se posso..dovresti migliorare i deltoidi perche sembrano piccoli rispetto alle braccia
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Rispondo a Paul: in realtà, come dicevo prima a Riky (anzi, ha Riky), eseguo moltissimi rematori e stacchi pesanti. Si intende: pesanti per le mie capacità: di stacco ho un 200 (non lo provo da un po' forse adesso qualcosina di più spunto) e rematore 6 colpi con 100 li faccio. Credo che il problema della schiena (Mancanza di dettagli) sia dovuto come sostengono molti ed io in primis a molta ciccia e acqua, che purtroppo in quella zona accumulo abbondantemente. Spero che con chili in meno e un bel lavoro per la qualità qualcosa esca. Vedremo i prossimi mesi cosa ci riserveranno.

          @ Paschi: grazie, grosso!
          Mi sono accorto perchè ho anch'io lo stesso problema. Ho iniziato veramente a massacrarmi di esercizi base e sto notando un miglioramento.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            un consiglio se posso..dovresti migliorare i deltoidi perche sembrano piccoli rispetto alle braccia
            Li sto massacrando a dovere, ma non è facile. Sono muscoli piccoli e bisogna azzeccare bene il modo di allenarli. Ultimamente ho capito che i carichi, per le spalle, sono il modo meno adatto per sviluppare delts stondati. L'isolamento invece mi sta dando belle soddisfazioni.

            @ Paul: tu sei un trattore (leggo ogni tanto il tuo diario) quindi mi viene difficile credere che la tua schiena non sia il ponte d'atterraggio della corazzata Iowa, in ogni caso anch'io ho iniziato (da un annetto circa, forse meno) a lavorare di volume con tanti ex base per la schiena, e spero di ottenere qualche risultato. Sgrassando, vedremo che c'è sotto.

            Commenta


              #36
              In prima pagina, due nuove foto del back.
              Scattate sempre con l'autoscatto, ma forse un po' meno storte del solito. Nella spread classica si nota bene l'asimmetria dovuta alla lussazione.

              Commenta


                #37
                sempre pensato ke 6 massiccio di brutto. . .

                e sai quello che penso,persisti sulla strada che hai intrapreso toro

                Commenta


                  #38
                  Ah, comunque sei messo bene!
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎