A distanza di un anno circa torno a raccattare qualche insulto nell'apposita sezione per avere feedback diversi da quelli dei miei assidui "lettori" nel mio blog.
Ricapitoliamo i dati.
Altezza: 180
Peso: intorno ai 90 (fino a 2 settimane fa ero sui 93)
BF: evidentemente alta, stiamo cercando di rimediare.
Sono a dieta da due settimane circa, sto a <2000 kcal al giorno.
Nell'ultimo anno mi sono allenato tanto e duramente e ho visto buoni incrementi dei carichi e dei volumi ma purtroppo (fino a due settimane fa) ho lasciato un po' correre con la dieta. Ora l'intenzione è di tornare a regime e di perdere 7-8 chili da qui all'estate. Purtroppo il mio metabolismo lumaca e il mio passato da obeso non mi aiutano nell'intento: per me è relativamente facile mettere muscolo, e difficilissimo ripulire e assottigliare la pelle.
Anyway, le foto. Noterete che sono spesso in maglietta e con pose bislacche. Dovermi fotografare da solo nel cesso della palestra e con l'autoscatto nel timore che passi qualcuno da un momento all'altro non aiuta in effetti.
Fuoco alle polveri gente di BW!
EDIT: Aggiunte due nuove foto un po' migliori del back.
Ricapitoliamo i dati.
Altezza: 180
Peso: intorno ai 90 (fino a 2 settimane fa ero sui 93)
BF: evidentemente alta, stiamo cercando di rimediare.
Sono a dieta da due settimane circa, sto a <2000 kcal al giorno.
Nell'ultimo anno mi sono allenato tanto e duramente e ho visto buoni incrementi dei carichi e dei volumi ma purtroppo (fino a due settimane fa) ho lasciato un po' correre con la dieta. Ora l'intenzione è di tornare a regime e di perdere 7-8 chili da qui all'estate. Purtroppo il mio metabolismo lumaca e il mio passato da obeso non mi aiutano nell'intento: per me è relativamente facile mettere muscolo, e difficilissimo ripulire e assottigliare la pelle.
Anyway, le foto. Noterete che sono spesso in maglietta e con pose bislacche. Dovermi fotografare da solo nel cesso della palestra e con l'autoscatto nel timore che passi qualcuno da un momento all'altro non aiuta in effetti.
Fuoco alle polveri gente di BW!
EDIT: Aggiunte due nuove foto un po' migliori del back.
Commenta