Brutta situazione. E' meglio mantenersi sempre in forma
La fine di Paul Dillet
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiola gente che ha le palle è altra
adesso non tiratemi in ballo vostro cuggino che fa il manovale e tiene famiglia, ovviamente mi riferisco ad un contesto ben preciso , il BB.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiono solamnete due palle grosse come una casa , esperienza e una genetic assurda
Commenta
-
-
Era uno dei miei preferiti.
Non mi stupisce vederlo ridotto a un panzerotto: spesso chi proviene da un passato di BB pro, abituato a mangiare come un maiale, smette di allenarsi e continua a mangnare come se dovesse stare in massa. Risultato: i muscoli diventano ciccia.
Quelli furbi sanno che, finito il periodo dell'allenamento agonistico e dell'ingozzarsi, per mantenere un buon fisico occorre, gradualmente, continuare ad allenarsi (con ritmi diversi ovvio), mangiare meno e bene, e aggiungere attività cardiovascolare. In questo modo si può restare in forma mantenendo un fisico piacevole.
Purtroppo Dillet è sempre stato un fenomeno di massa e di scelleratezza: approdato al BBing quasi per caso, non ha mai saputo sfruttare la sua super genetica, non ha mai fatto el cose con la testa. Infatti non ha vinto quanto avrebbe potuto e ha rischiato la vita diverse volte con preparazioni folli ed estreme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosulle palle grosse avrei qualche dubbioOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioEra uno dei miei preferiti.
Non mi stupisce vederlo ridotto a un panzerotto: spesso chi proviene da un passato di BB pro, abituato a mangiare come un maiale, smette di allenarsi e continua a mangnare come se dovesse stare in massa. Risultato: i muscoli diventano ciccia.
Quelli furbi sanno che, finito il periodo dell'allenamento agonistico e dell'ingozzarsi, per mantenere un buon fisico occorre, gradualmente, continuare ad allenarsi (con ritmi diversi ovvio), mangiare meno e bene, e aggiungere attività cardiovascolare. In questo modo si può restare in forma mantenendo un fisico piacevole.
Purtroppo Dillet è sempre stato un fenomeno di massa e di scelleratezza: approdato al BBing quasi per caso, non ha mai saputo sfruttare la sua super genetica, non ha mai fatto el cose con la testa. Infatti non ha vinto quanto avrebbe potuto e ha rischiato la vita diverse volte con preparazioni folli ed estreme.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiosinceramente,mi paiono photoshopped
Photoshop un cornoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
parlo ovviamente dei "dopo"...poi non sono un esperto di grafica computerizzata e posso sbagliare...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
Photoshop un cornosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiola gente che ha le palle è altra
Commenta
-
-
Dillett è stato un dei veri grossi.....
definirlo Freak mi pare un offesa, visto che rispetto agli attuali Freak lui AVEVA LINEA !!!!
e scusate se aveva si e no 70cm di girovita e si e no 60cm di braccio....
aveva una struttura talmente ampia che poteva ancora mettere massa.....
che poi non abbia sfruttato a pieno la genetica... ma chi ve lo dice ?!?!?!
cosa poteva fare piu di così ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche poi non abbia sfruttato a pieno la genetica... ma chi ve lo dice ?!?!?!
cosa poteva fare piu di così ?
Certo quando gareggiava c'erano i mostri sacri dei fine '90, era dura. Avesse avuto più carisma, più testa e fosse stato un miglior posatore... forse avrebbe spuntato qualcosa di più. Comunque, ripeto, uno dei miei preferiti di sempre.Last edited by SOLIDToM; 29-01-2010, 16:52:11.
Commenta
-
Commenta