Altezza 1,76 peso 68, ho dovuto un po sgrassare perchè ero un pancione con 5-6 kg in piu, in attesa di altre foto piu decenti scattate non con cellulare e complete aspetto suggerimenti.
Stima della bf per vedere il da farsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiodipente come piace a te
cmq sembra attorno al 16%
sarà al 13% max
puoi andare di massa pulita....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopuoi andare di massa pulita....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma per carità....
sarà al 13% max
puoi andare di massa pulita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiose vogliamo dire tanto sta al 13%
Il problema è uno...non c è massa magra perciò "sembri" grasso
Commenta
-
-
Suggererei ai moderatori istituire un gioco a premi dal titolo :
"Indovina la BF"
Ricco montepremi al fortunato che si avvicina di più alla cifra magica....
Scherzi a parte, fossi in te piu' che misura della Bf, che vuol dire tanto o nulla, mi dedicherei ad un allenamento proficuo ed una alimentazione corretta.....
In altre parole....
Mangia e spingi...Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
posta la tua dieta in sezione..cosi vediamo un po di aiutartiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSuggererei ai moderatori istituire un gioco a premi dal titolo :
"Indovina la BF"
Ricco montepremi al fortunato che si avvicina di più alla cifra magica....
Scherzi a parte, fossi in te piu' che misura della Bf, che vuol dire tanto o nulla, mi dedicherei ad un allenamento proficuo ed una alimentazione corretta.....
In altre parole...
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiose vogliamo dire tanto sta al 13%
Il problema è uno...non c è massa magra perciò "sembri" grassoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquoto... ragazzi sparare cifre cosi non ha senso... in questo caso il tutto sembra finto... ovvero nei casi in cui la massa magra è completamente assente sembra che il grasso sia maggiore di quanto siaOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioma per carità....
sarà al 13% max
puoi andare di massa pulita....
Commenta
-
-
dei carbo ne hai bisogno assolutamente per crescere, altrimenti ti rimarrà per sempre quel pancino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodei carbo ne hai bisogno assolutamente per crescere, altrimenti ti rimarrà per sempre quel pancino
Si ma ingrasso come un animale con i carbo e nn lo dico per dire (nn mi interessa nemmeno un'inutile corsa agli addominali estivi), nel senso voglio migliorare in tutto, mi voglio impegnare seriamente, mi piace molto la palestraLast edited by theforeign; 28-01-2010, 22:02:57.sigpic
Commenta
-
Commenta