Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come riempire qui???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Se li hai molto sviluppati si dovrebbero vedere,perchè potrebbero sporgere nella parte bassa (nelle vicinanze dei cerchi indicati da estasi) quindi il tiraggio è relativo,soprattutto se sei già abbastanza asciutto... io da sempre allenavo l'addome con solo 4-5 serie di crunch inversi (con sovraccarico che nel tempo ho aumentato,ma che poi ho dovuto prima eliminare,poi diminuire per via di un intervento), infatti la parte alta dell'addome non era molto sviluppata...ormai è quasi un anno che faccio anche crunch diretti... sembra stia migliorando... tu forse hai fatto l'opposto,solo crunch diretti (senza carichi,magari arrivando anche a 100 ripetizioni inutilmente)
    guarda, queste sono delle mie foto di circa 2 anni fa

    come puoi vedere di obliqui non si vedevano e anche adesso lo stesso
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      guarda, queste sono delle mie foto di circa 2 anni fa

      come puoi vedere di obliqui non si vedevano e anche adesso lo stesso
      Guarda la mia firma,poi la tolgo...
      è una foto dove spingo in fuori,contraggo male... cmq si nota quello che intendevo io, non è un osso ma sono fibre... costruito solo cruch inversi con sovraccarico (su piano inclinato,circa 20-30°).....devi sforzarti,così come fai con gli altri gruppi muscolari, l'addome cresce, cmq eri già ad un buon punto,bf contenuta,sviluppo medio avviato...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
        se hai a disposizione la fit ball magari a casa....
        questo esercizio è ottimo a 5:40
        YouTube - AB-session. Secrets to a Six-Pack
        provare per credere
        Fra i tanti ,secondo me,bastano solo 2 esercizi... quello col disco al petto e quello sulla panca inclinata (magari con la variante di fare qualche serie "ballerina",come faccio io,contraendo gli obliqui lateralmente una volta a dx e poi a sx)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          guarda, queste sono delle mie foto di circa 2 anni fa

          come puoi vedere di obliqui non si vedevano e anche adesso lo stesso

          stavi proprio bene!!!

          hai interrotto gli allenamenti?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
            se hai a disposizione la fit ball magari a casa....
            questo esercizio è ottimo a 5:40
            YouTube - AB-session. Secrets to a Six-Pack
            provare per credere
            scusate l' OT,ma che fisico

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Guarda la mia firma,poi la tolgo...
              è una foto dove spingo in fuori,contraggo male... cmq si nota quello che intendevo io, non è un osso ma sono fibre... costruito solo cruch inversi con sovraccarico (su piano inclinato,circa 20-30°).....devi sforzarti,così come fai con gli altri gruppi muscolari, l'addome cresce, cmq eri già ad un buon punto,bf contenuta,sviluppo medio avviato...
              crunch inversi bene, basta libero o c'è un modo per fare sovraccarico??

              così è ok no?YouTube - Incline Reverse Crunch - StudioMiletto.com
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                stavi proprio bene!!!

                hai interrotto gli allenamenti?
                no, mi sono allenato a casa per un anno ed è stata la mia rovina, poi sono stato malato.Ora è un anno ormai che ho ricominciato in palestra e ho ripreso quella forma se nn qualcosa di più.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  no, mi sono allenato a casa per un anno ed è stata la mia rovina, poi sono stato malato.Ora è un anno ormai che ho ricominciato in palestra e ho ripreso quella forma se nn qualcosa di più.

                  scusa ho visto ora che sei un altro utente

                  ero convinto fossi l autore del thread
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    crunch inversi bene, basta libero o c'è un modo per fare sovraccarico??

                    così è ok no?YouTube - Incline Reverse Crunch - StudioMiletto.com
                    lega un peso alle caviglie che ti permetta di arrivare a 20-30 ripetizioni (come fare dipende da te,fai un aggeggio con nastro adesivo ecc)....io arrivo a 30... se poi col passar del tempo riesci a farne tipo 38-40 con lo stesso peso,aggiungi mezzo kg,o un kg...dipende da te... se aggiungendo 1 kg magari non riesci a completare le 30 ripetizioni mettine mezzo...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      crunch inversi bene, basta libero o c'è un modo per fare sovraccarico??

                      così è ok no?YouTube - Incline Reverse Crunch - StudioMiletto.com
                      Per quanto riguarda l'esecuzione,è ottima sicuramente, ma non è quella che faccio io...
                      in generale, esco col sedere poco fuori dalla panca,poi scendo coi piedi fino a sfiorare il pavimento...usando un inclinazione quasi nulla...intorno ai 20° ,però considera che uscendo con le chiappe fuori dalla panca sarebbe come aumentare l'inclinazione...perchè in tal modo elimini il vincolo che ha il bacino a stare allineato con la schiena (il bacino rimane fermo senza scendere),talvolta non inclino nemmeno la panca sfruttando questo effetto del "bacino mobile"...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda l'esecuzione,è ottima sicuramente, ma non è quella che faccio io...
                        in generale, esco col sedere poco fuori dalla panca,poi scendo coi piedi fino a sfiorare il pavimento...usando un inclinazione quasi nulla...intorno ai 20° ,però considera che uscendo con le chiappe fuori dalla panca sarebbe come aumentare l'inclinazione...perchè in tal modo elimini il vincolo che ha il bacino a stare allineato con la schiena (il bacino rimane fermo senza scendere),talvolta non inclino nemmeno la panca sfruttando questo effetto del "bacino mobile"...
                        non sarebbe la stessa cosa portare le gambe non verso la testa ma verso l'esterno??
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          non sarebbe la stessa cosa portare le gambe non verso la testa ma verso l'esterno??
                          il movimento diritto colpisce comunque la zona ....in ogni caso.... ma... come dicevo nell'altro post, alcune serie le eseguo alternate (l'ho chiamata "serie ballerina") ... perchè sento la zona contrarsi meglio...
                          fai un po di prove basandoti su ciò che senti...i video servono solo a prendere spunto per idee ma quando metti in pratica ti accorgi che non sempre vale la teoria,non perchè sia sbagliata,ma perchè spesso non si è in grado di controllare il proprio corpo...
                          io ho proprio le prove fisiche che il movimento alternato colpisca di più nei lati... perchè considerando che ho una retina impiantata nella zona sinistra inguinale (che,a detta del chirurgo, provocherà a vita dolore se opportunamente sollecitata,soprattutto con carichi) ti posso assicurare che col movimento diretto non provo dolore,qualunque sia il carico.... col movimento alternato (con "rotazione") comincio a sentire qualcosa...

                          Commenta


                            #43
                            devi eliminare grasso e acqua e allenare gli obliqui allo stesso tempo!!!
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎