Coleman parla al 2010 LA Fit-Expo
Collapse
X
-
Coleman parla al 2010 LA Fit-Expo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
L'ho visto l'altro giorno..
Mah, ha già perso in passato contro cutler in una forma non strepitosa come nel '09; Gli infortuni, inoltre, non sono certo roba leggera..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquel bicipite è sempre fantastico
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioDomanda tecnica, quando va a fare gli esami del sangue come fanno a trovargli la vena?
Veramente impressionante il venotto che compare sul bicipitone....
Speriamo torni sul serio cacchioPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioè palumbo ad intervistarlo?
Palumbo da tempo ha lasciato MD e ha aperto un sito tutto suo, molto bello, peccato che non possa fare video di allenamento degli atleti sotto contratto MD o FLEX; In pratica ha tutte le nuove promesse dalla suaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Respiro affannatoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioconsiglierei la magliettina a bigpaschi
Commenta
-
-
carisma da vendere.......quanto mi manca ronnie su quei palchi.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocarisma da vendere.......quanto mi manca ronnie su quei palchi.....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta