Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
_MPB_Quasi HP+12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
penso 103Kg visto che p hp+12
CMq mikeal in ste foto non si vedono quasi per nulla le gambe. La parte sopra è illuminata infatti si vede chiaramente tutto, per le gambe invece sono avvolte dall'omba e si vede ben pocc.
per il resto cmq sempre complimenti. Fa sempre piacere vedere le foto di un fisico dl genere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi sto appannando ulteriormente ma penso sia ancora tutto entro i limiti,cosa ne pensate?quest anno sto cercando di migliorare gambe/petto/trap
ma da quanto tempo ti alleni......
Cmq Complimenti, fisico stupento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioQuanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè alto 193 cm se nn ricordo male quindi 105 kg“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ci vorrebbe un sondaggio per capire chi ha il miglior fisico
cmq il fisico di maikol è molto molto bello
è alto, slanciato (nel senso che non è per nulla tozzo pur essendo un armadio), massiccio e definitosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUn buon fisico dai non esageriamo.
dalle foto nn si perpecisce la diff con gli altri che ovviamente si gonfiano con piu facilità avendo leve piu corte
Commenta
-
-
migliore\peggiore detto su delle foto postate sono dei commenti che lasciano il tempo che trovano....non estremizzare penso che sia fondamentale per non generare flames\provocazioni che ,penso,non facciano piacere a nessuno.
Detto questo,ottimo come sempre Maigol,le gambe noto che stentano un po',sopratutto nel back delle stesse....sinceramente penso che per farle crescere,nel tuo caso,piu' che l'introito calorico sia necessario rivoluzionare un po' la stimolazione,se non l'hai mai provato io ti consiglio L'Hervy duty...hai l'anzianita' di allenamento necessaria per farlo al meglio.......Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta