If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
52, dipende dai giorni.
comunque ora è un momento davvero brutto, andrò dal dottore da solo tra qualche giorno, comunque non ho dei gravissimi complessi riguardo a sta tetta, è un'insime di tutte cose che non vanno bene più molti difetti fisici, come questo, sapere di avere un bel fisico sarebbe già una bella soddisfazione, ma neanche li posso aggrapparmi.
comunque sia sono davvero così problematiche? non sto dicendo che non lo siano infatti ho anche postato delle foto per avere dei pareri, è solo che ne parlate come se fossi cristina del grande fratello.
non ti fanno stare male a livello salutare ma a livello estetico/mentale. Tu stesso hai detto che ti crea imbarazzo.
Non sei Cristina del GF puoi anche tenerle
può darsi che la tua sia una Ginecomastia Puberale. E' un tipo di Ginecomastia che si presenta in età tra i 12-17anni per via dell'eccesso di ormoni e col tempo tende a sparire.
Fossi in te prima di operarmi aspetterei ancora qualche annetto per vedere se il problema passa da solo
può darsi che la tua sia una Ginecomastia Puberale. E' un tipo di Ginecomastia che si presenta in età tra i 12-17anni per via dell'eccesso di ormoni e col tempo tende a sparire.
Fossi in te prima di operarmi aspetterei ancora qualche annetto per vedere se il problema passa da solo
Quoto, nel frattempo però vedi di mangiare
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
ma mangiare mangio come un bue, ma solo a tavola, fuori pasto mangio poco niente se non una mela o una spremuta, bibite non so neanche cosa sono e nemmeno dolci (va beh un cornetto alla mattina...).
oggi due piattoni di pasta al ragù, comunque grazie mille jeiko, hai pienamente ragione.
52, dipende dai giorni.
comunque ora è un momento davvero brutto, andrò dal dottore da solo tra qualche giorno, comunque non ho dei gravissimi complessi riguardo a sta tetta, è un'insime di tutte cose che non vanno bene più molti difetti fisici, come questo, sapere di avere un bel fisico sarebbe già una bella soddisfazione, ma neanche li posso aggrapparmi.
comunque sia sono davvero così problematiche? non sto dicendo che non lo siano infatti ho anche postato delle foto per avere dei pareri, è solo che ne parlate come se fossi cristina del grande fratello.
Comunque considera l'opzione di rivolgerti anche ad uno psicolo che ti aiuti a superare le tue insicurezze, altrimenti fai la fine mia e di qualcun altro qua dentro.
Comunque considera l'opzione di rivolgerti anche ad uno psicolo che ti aiuti a superare le tue insicurezze, altrimenti fai la fine mia e di qualcun altro qua dentro.
quoto.
fine tua? cioè?
no ma comunque vado dallo psicologo da 5 anni e dallo psichiatra da un anno, ora stavo cercando di contattare un'altro psichiatra privato (non della mutua come quello che avevo prima) perchè sono degli incompetenti, mi hanno cambiato 4 pastiglie per la depressione e ancora non sono quelle giuste.
infatti ci sono tantissime pastiglie e lo psichiatra deve sapere darti quella giusta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta