If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa..non volevo sembrarti scortese....non avevo colto l'ironia..ma ti assicuro che non ho mai visto nessuno usare questi carichi....a parte un tizio che lo faceva con 30kg,ma spotterato al punto tale che anche l'altro lavorava i bicipiti insieme a lui...
dipende molto anche da come ci si allena, giustamente come dici tu il peso è relativo, però dipende anche dall'approccio: ti parlo del mio caso...posso eseguire tranquillamente un 4x6 con esecuzioni controllate con manubri da 26kg ma ho bisogno di riposarmi almeno 2 minuti tra una serie e l'altra...se voglio invece fare ad esempio un 4 x 8 con recupero di un minuto, be allora il peso cala e come non più di 20 kg .
beh....il carico è relativo:nella mia palestra c'è gente che ha braccia dai 45 in su(braccia,non pagnotte)che fa curl con 16-18 chili...secondo te sarebbero secchi?
stavo scherzando, era una battuta ...ma si parlava comunque dell'esercizio visto sul video, che fatto così dubito che uno con 45 di braccio lo faccia con 16 kg.
scusa..non volevo sembrarti scortese....non avevo colto l'ironia..ma ti assicuro che non ho mai visto nessuno usare questi carichi....a parte un tizio che lo faceva con 30kg,ma spotterato al punto tale che anche l'altro lavorava i bicipiti insieme a lui...
beh....il carico è relativo:nella mia palestra c'è gente che ha braccia dai 45 in su(braccia,non pagnotte)che fa curl con 16-18 chili...secondo te sarebbero secchi?
stavo scherzando, era una battuta ...ma si parlava comunque dell'esercizio visto sul video, che fatto così dubito che uno con 45 di braccio lo faccia con 16 kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: