Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Video bicipiti - no posing inside -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiobeh....il carico è relativo:nella mia palestra c'è gente che ha braccia dai 45 in su(braccia,non pagnotte)che fa curl con 16-18 chili...secondo te sarebbero secchi?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiostavo scherzando, era una battuta ...ma si parlava comunque dell'esercizio visto sul video, che fatto così dubito che uno con 45 di braccio lo faccia con 16 kg.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosecchi
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiobeh....il carico è relativo:nella mia palestra c'è gente che ha braccia dai 45 in su(braccia,non pagnotte)che fa curl con 16-18 chili...secondo te sarebbero secchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioscusa..non volevo sembrarti scortese....non avevo colto l'ironia..ma ti assicuro che non ho mai visto nessuno usare questi carichi....a parte un tizio che lo faceva con 30kg,ma spotterato al punto tale che anche l'altro lavorava i bicipiti insieme a lui...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobraccio grosso & bel video
grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobelle braccia,e spaventoso il carico,nella mia palestra in quell' esercizio fanno massimo 20kg
grazie! beh dai... alla fine non è un carico irraggiungibile... se ci dai dentro ci arriviLast edited by Dannytech; 26-01-2010, 21:51:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiol'esecuzione va più che bene contando il carico...bel video
heheh grazie...
Si il carico ti sbilancia un pò in avanti quindi una leggera flessione indietro del busto ci può stare...
Tuttavia qui nel video l'esercizio non è fatto proprio benissimo, faccio le rip lente per non darmi slancio, però gioco di spalla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioche braccio e che carico....sto rosicando....
hahahaha grazie mille niko
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogran braccio..il carico anche ma per me conta meno..quell che importa sono le tue bracciona..
rep
(che poi non è così enorme.. a 45 non ci arrivo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiomannaggia a te! da stamattina mi hai messo in testa la canzone! ahaha
Psychosocial!! Psychosocial!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohuahuahauhauaah
Psychosocial!! Psychosocial!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocazz! me la so sentita pure 3 volte..
Commenta
-
Commenta