Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Low Carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquoto...vedo un fisico ancora da costruire..mangia e spingi dex.
Commenta
-
-
Significa continuare in massa, il più pulito possibile, e non far si che la voglia di msotrare l'addome la prossima estate ti faccia bruciare quanto di buono hai costruito finora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSignifica continuare in massa, il più pulito possibile, e non far si che la voglia di msotrare l'addome la prossima estate ti faccia bruciare quanto di buono hai costruito finora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ovvio che devi continuare, sei ancora troppo acerbo per parlare di periodi di massa/definizione; pensa a mangiare bene, in leggera ipercalorica, ed ad allenarti bene ancora per un po' di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioOvvio che devi continuare, sei ancora troppo acerbo per parlare di periodi di massa/definizione; pensa a mangiare bene, in leggera ipercalorica, ed ad allenarti bene ancora per un po' di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggionon c'è la faccio proprio ad essere in massa per l'estate, già sono al 14 % di bf e ho una pancetta che è composta da grasso vecchio duro da togliere, per cui se non mi metto in definizione questa estate quando lo tolgo?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosincero tu diresti a me di fare definizione??? io onestamente farei massa pulita per altri due anni poi passi ad un programma di definizione con i contro caxxi, ora non ha senso e come mettere le basi e poi toglierne pezzi poco alla volta, lascia stare l'estate e l'addome in vista e tra qualche tempo avrai un fisico da fare invidia sei sulla buona strada non farti distrarre........poi ovvio segui il tuoi istinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiodue anni? Salsa passami il termine sarebbe come mettere merda su merda.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma mica mangi e basta, devi alternare tutto (compreso le diete), ma non buttare tutto per un po di pancetta, quella se contenuta a dovere andrà via, cmq sono scelte, ovvio fai quella che al momento ritieni opportuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioSalsa allora non ho capito bene . In che senso devi alternare tutto?.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Concordo con salsa. E poi ricorda che il miglior metodo per ovviare al grasso vecchio ed alla pellaccia è sviluppare una parete addominale degna di tale nome
Commenta
-
-
Io condivido il discorso di Salsa , non sei messo male , oltretutto hai solo 18 anni , però bisogna smetterla di pensare ad Estate/inverno , Inverno/Estate come se fossimo in un catalogo Vestro.
Nel limite del possibile bisognerebbe rimanere abbastanza puliti per l'intero anno , escluderei solo gli agonisti e chi ha alle spalle anni e anni di palestra e di conseguenza sà gestirsi , per permetterti ciò devi soffrire i primi anni , senza fondamenta è inutile tirare su i muri e il tetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomassa-normocalorica-ipocalorica-ipercalorica- no cut estremo low carb ecc.
questo foto risale a 4 mesi ho messo su molto grasso?
Imageshack - dscf1331d.jpg
Commenta
-
Commenta