Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Low Carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioConcordo con salsa. E poi ricorda che il miglior metodo per ovviare al grasso vecchio ed alla pellaccia è sviluppare una parete addominale degna di tale nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioIn questo senso! Ma se faccio due settimane di sgrassamento intengrando con bcaa per fine massa , non credo faccio male?
questo foto risale a 4 mesi ho messo su molto grasso?
Imageshack - dscf1331d.jpg
ma sei serio? eri un cadavere zio can........magna e basta pulito, ma magna.................non fare il fissato da spiaggia quello non è il vero BB, poi ripeto se tu vuoi solo un fisico in forma niente di male sia chiaro, ma il BB deve essere grosso ripeto grosso, quindi per questo ci vogliono anni, sei giovane se sulla buona strada non fermati per due palline sull'addome.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
No, io ragiono per esperienza personale, e ti dico che se non la smetti di pensare a inverno/massa/magno ed estate/definizione/lowcarb/fame like bambino del rwanda, non costruirai MAI la base del tuo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma sei serio? eri un cadavere zio can........magna e basta pulito, ma magna.................non fare il fissato da spiaggia quello non è il vero BB, poi ripeto se tu vuoi solo un fisico in forma niente di male sia chiaro, ma il BB deve essere grosso ripeto grosso, quindi per questo ci vogliono anni, sei giovane se sulla buona strada non fermati per due palline sull'addome...
No per farvi capire che comunque ho magnato. Si salsa grosso ma non con il 30 % di bf che non si capisce se sono due braccia o due prosciutti. Forse sono io che mi esprimo male, ma 2 settimane di def e poi normocaloria fino all'estate?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioLeggera, leggerissima ipocalorica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioeh qui son dolori. Io non seguo una vera e propria dieta. Nel senso non conto le kcal che introduco,seguo il mio corpo ,come regisce. Se mi dici di stare in una leggera ipercaloria non mi so basare , perchè non so stare nel mezzo. Per me la dieta si bilancia tolgiendo e inserendo i carboidrati.
Commenta
-
-
ma poi, se hai detto che hai massificato senza avere una dieta precisa, FALLA una cavolo di dieta precisa, leggermente ipercalorica iperproteica, e ti faccio vedere come cresci sempre pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioporca *******..
No per farvi capire che comunque ho magnato. Si salsa grosso ma non con il 30 % di bf che non si capisce se sono due braccia o due prosciutti. Forse sono io che mi esprimo male, ma 2 settimane di def e poi normocaloria fino all'estate?
ps
come vedi inoltre non sono il solo a dirtelo quindi......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuoto la domanda26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiociao gigi, grazie inanzitutto, comunque anche se sei (siamo) neofita mi farebbe lo stesso piacere un tuo giudizio. Le braccia misurano a freddo 40 cm a caldo credo qualcosa di più
Commenta
-
Commenta