my video
Collapse
X
-
bel fisico molto proporzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofisico perfetto x i miei canoni...!
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioveramente un bel fisico complimenti. da quanti anni vai in palestra?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioquotissimo
grande Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai ogni volta..
cmq sono alto 173cm e
nelle foto del 2008 ero 65kg
in quelle del 2009 invece circa 66kg,
da tirato per l'hp mi mancano almeno 6kg abbondanti
speriamo quest'anno di recuperare ancora qualcosa ma di certo non sarò mai hp almeno per come la penso io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioComplimenti, usi particolari regimi alimentari? tipo metabolica ecc?
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocomplimenti fisico degno di nota..........
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioche vuoi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella ale come sempre un fisico con delle belle linee e davvero ben definito.
Commenta
-
-
grande star,uno dei fisici a mio parere più belli del foro,mi piacciono molto le proporzioni..insomma ti sei fatto il culo a dovere
e poi ogni volta che posti ti chiedono da quanto ti alleni,ormai non rispondi neanche +
ottimo davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiogrande star,uno dei fisici a mio parere più belli del foro,mi piacciono molto le proporzioni..insomma ti sei fatto il culo a dovere
e poi ogni volta che posti ti chiedono da quanto ti alleni,ormai non rispondi neanche +
ottimo davveroLast edited by star_antares; 29-01-2010, 18:42:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosincero..mi alleno dal '98 ma prima mi allenavo in pratica senza una dieta,ora sono 2anni invece che seguo una dieta@365 e cmq per i risultati dell'ultimo anno devo ringraziare il mio amico pino,sia come estetica sia come prestazione pura.Sul tubo ci sono altri video con alcune prove su panca.
Commenta
-
Commenta