4' di video con le foto dal 2008 ad oggi
my video
Collapse
X
-
-
Grande!non so quanti hp sui 70kg (che seguano il tuo stesso approccio al bb)ci siano con la tua qualità e proporzioni...appena posso,repOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioGrande!non so quanti hp sui 70kg (che seguano il tuo stesso approccio al bb)ci siano con la tua qualità e proporzioni...appena posso,rep
cmq sono alto 173cm e
nelle foto del 2008 ero 65kg
in quelle del 2009 invece circa 66kg,
da tirato per l'hp mi mancano almeno 6kg abbondanti
speriamo quest'anno di recuperare ancora qualcosa ma di certo non sarò mai hp almeno per come la penso io
Commenta
-
-
Qualcuno diceva che il bodybuilding è illusione, e ti posso assicurare che il tuo fisico da già l'illusione di essere almeno hp, quindi direi che puoi ritenerti soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioQualcuno diceva che il bodybuilding è illusione, e ti posso assicurare che il tuo fisico da già l'illusione di essere almeno hp, quindi direi che puoi ritenerti soddisfatto
Commenta
-
Commenta