17 anni,11 mesi di palestra in cui sono passato da 52kg a l'attuale peso 64kg...ho iniziato la dieta solo 2 mesi fa(anche se questa dieta è un pò da aggiustare),ed ho iniziato 1 mese fa un "vero" allenamento(perchè prima seguivo la scheda dell'istruttore)grazie a Leviatano....La mia intenzione non è di gareggiare,ma di avere un fisico ammirato e rispettato da tantie quindi vorrei crescere mooolto....work in progress di un fisico acerbo
work in progress
Collapse
X
-
peccato che segui da poco alimentazione buona e allenamento corretto :P
Però dai mangia e spingi per bene e vedrai che in 5 mesi sarai il doppio di quanto sei oraLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
-
-
scusate le qualità delle foto che sono fatte con il cell,infatti dal vivo sembro "leggermente" più grossoLast edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:12:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiopeccato che segui da poco alimentazione buona e allenamento corretto :P
Però dai mangia e spingi per bene e vedrai che in 5 mesi sarai il doppio di quanto sei ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioti vedo molto migliorato rispetto alle tue ultime foto... Bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobuono, però non avere fretta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie,anche se le braccia(seppur cresciute di 2 cm in 3 mesi)sono troppo secche(non è che il resto non si secco XD)
goditi i primi mesi che sono i più belli!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
goditi i primi mesi che sono i più belli!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
goditi i primi mesi che sono i più belli!!!
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiovero...poi mettere anche mezzo cm all'anno diventa un'impresa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioe lo sò,anche se un giorno vorrei vedere il metro misurare 40cm(di braccio ovviamente)
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopure io...
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiostai molto bene rispetto alle ultime foto che postasti! Bravo continua cosi....però migliroa le braccia!
Commenta
-
Commenta