Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon sò cosa centra la qualitàecco altre 2 foto a freddo del braccio in contrazione la cui misura è 33 cmDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
buona qualità e telaio....se aumenti le kcal a scapito anche della % di fat x poi sgrassare diventi un animaleOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosembra di + di un 33!! complimenti!
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobuona qualità e telaio....se aumenti le kcal a scapito anche della % di fat x poi sgrassare diventi un animale
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomolto bene hai una bella base...cmq non è che dal vivo sembri piu' grosso le foto non rendono mai come si è dal vivo...quindi tutti i pro che vedi contali almeno per il doppio che vedi dalla foto
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioposta qualche foto prima di inziare con la pale!
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiobravo bravo stai bene
Commenta
-
-
raga secondo voi come sono messo a bf perchè tirando un pizzicotto sul fianco prendo un bel pò di carne(forse non essendo abituato visto che prima essendo 52kg x 177cm se tiravo un pizzicotto non prendevo niente),ed il mio timore è quello di mettere solo massa grassa.
Posto una foto con gli addominali contratti(scusate la posa e la scarsa qualità della foto) visibilmente coperti(eppure sono ancora sottopeso essendo 64kg x 177),se non vengono contratti non si vede un bel nulla.
Però visto che sono sottopeso,non potrei mai definire,però non vorrei arrivare al punto in cui la mia massa grassa sarebbe cosi tanta da dover dopo,ricominciare da capo....cosa posso fare???Last edited by gigi92gigi; 31-03-2010, 16:12:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocontinua a spingere ... la bf è l'ultimo dei tuoi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio12-13 %
per il momento continua con la massa
Commenta
-
-
quindi dovrei iniziare da ora(febbraio)per 2 mesi e poi vedo il da farsi.Ho un pò di dubbi,per quanto riguarda l'alimentazione si continua come se fossi in un periodo di massa???(quindi dovrei solo cambiare allenamento??)
Posso aumentare di peso(e quindi di massa magra)anche facendo 2 mesi di forza???
Commenta
-
Commenta