Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Nuove foto
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione.
Sulla gine ti consiglio di leggere e postare qua:http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...teressare.html dove è pieno di ragazzi che hanno fatto l'intervento e che sapranno esserti utili con consigli e informazioni varie
Ora proseguiamo nel solco del Thread e della sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioanche io penso di avere lo stesso problema,ma il mio mi sa che non è gine ma è(non ricordo il nome,un accumulo di grasso del capezzolo,infatti non mi fa male)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioQuella è gine?
Posterò anche io una foto allora: quando non ho il capezzolo turgido, ho il capezzolo grosso, forse gine. Quando mi diventa turgido (), diventa normale.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioPErò un intervento 5000€ è davvero troppo...è lo stipendio di un mese di mio padre :S:SMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioPErò un intervento 5000€ è davvero troppo...è lo stipendio di un mese di mio padre :S:S
può costare anche sui 2000€ - 3000€ max che già è di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioPErò un intervento 5000€ è davvero troppo...è lo stipendio di un mese di mio padre :S:S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioe ti lamentiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Ragazzi oggi sono 3 settimane che seguo una low carb.
Sono passato da 85kg a 80kg e sono molto più definito, però c'è ancora un po' di panza da smaltire solo con cardio(40min in zona lipo a fine WO).
dalle foto secondo voi cosa mi conviene fare: continuare la Low-Carb oppure iniziare di nuovo una ipercalorica?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotu sei un mito amico...davero..continua così e diventari un idolo qui dentro...La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta