Giudizio massa grassa... Da eliminare o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alw
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 402
    • 37
    • 181
    • Nei pressi di Città di Castello
    • Send PM

Giudizio massa grassa... Da eliminare o no?

Buon week.end a tutti intanto... Mi scuso anticipatamente se la mia operazione [di linkare una pagina di diario qui] è scorretta, pero' ho cancellato le foto dal pc [causa spazio]...

Come potrete osservare ho un fisico in costruzione: non molto grande e piuttosto "secco", me ne rendo conto da solo , circa 72Kg per 1.75cm [mesi di allenamento: 12]...
    Ho eseguito solo allenamenti con l'obiettievo di migliorare i Kg alzati [almeno fino al raggiungimento di pesi "decenti"]...
    Purtroppo noto un incremento della massa grassa e non avendo esperienze "nel settore" volevo sapere, se è consigliato eliminarne un po' [il giudizio delle foto risulta quindi determinante]...
    Ringrazio tutti anticipatamente...
    "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

La massa grassa non è eccessiva, alla fine l'addome si intravede, però hai la sfortuna di avere i fianchi larghi...
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

se è aumentata molto alw cambia la dieta. Alla fine il fisico non è neanche messo male
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Alw
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 402
        • 37
        • 181
        • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        La massa grassa non è eccessiva, alla fine l'addome si intravede, però hai la sfortuna di avere i fianchi larghi...
        Sei il primo che mi fa questa osservazione... Perchè sfortuna?
        Comunque penso di poter andare avanti ancora un altro poco così, poi a verso Maggio comincio a tagliare un po' [Kcal] e inserire più cardio... [Si vedrà insomma ]
        "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          Comunque penso di poter andare avanti ancora un altro poco così, poi a verso Maggio comincio a tagliare un po' [Kcal] e inserire più cardio... [Si vedrà insomma ]
          xkè sarà più arduo x te far risaltare il V-shape

Commenta

• VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
            scusa verso maggio inizi a sgrassare??perchè mai così tardi?? sgrassare è difficilotto. io ti direi di metterti in definizione ad aprile per così definire in maniera graduale e non drastica, in modo tale da perdere la minor massa magra possibile
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Alw
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 402
              • 37
              • 181
              • Send PM

Beh veramente non ho messo un piano preciso e programmato... So solamente che avrò ancora due mesi di schede mirate ad aumentare la forza... Il resto è un'incognita: solo che 2 mesi e sono ad Aprile, quindi o massa o grasso

Commenta

• susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

io non vedo molto da sgrassare..andrei di massa piuttosto
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  io non vedo molto da sgrassare..andrei di massa piuttosto
                  massa 4ever in questo caso.
                  No davvero, per la tua condizione non penserei a dimagrire fino a giugno se vuoi mettere sù una massa normale.. se invece vorresti aumentare notevolmente la massa muscolare, penserei a cuttare nel 2011.
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

Working...
                  X