Notevole x essere un modello.....Anche se sul forum ce ne sn di migliri a me piace sia come qualità che come forme muscolari
Gran Front (pronto a leggere commenti tipo secco del ***** etc)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggionon riesco a capire se ha il petto troppo sviluppato o le braccia troppo indietro. In ogni caso bella linea!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiogran fisico senza dubbio...ma sinceramente non mi piace molto il petto..sembra quasi "cadente"....sarà che è troppo grosso rispetto al resto.... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiopetto basso iper-sviluppato....ma cmq bel fisicoMKK Fake
Commenta
-
-
parte alta del petto e braccia indietro..nell insieme buono..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioparte alta del petto e braccia indietro..nell insieme buono..MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo86 Visualizza Messaggiogran fisico senza dubbio...ma sinceramente non mi piace molto il petto..sembra quasi "cadente"....sarà che è troppo grosso rispetto al resto.... :-)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ma è quello della pubblicità black mental?
Cmq ottimo fisico
Commenta
-
Commenta