direi ottimo, ma la foto mi sembra un po taroccata, ingrandita è tutto storto
Gran Front (pronto a leggere commenti tipo secco del ***** etc)
Collapse
X
-
a mio avviso solo le braccia un po' indietro ma l'upper e ottimo, molti di noi darebbero via il culo x un fisico cosìinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHa le gambe mostruosamente indietro , l'ho visto 1 volta alla fattoria e in parecchie foto , tra sopra e sotto c'è un'abisso ed è una delle cose che più odio in un fisico , bisogna essere proporzionati , non c'è pettorale o addominale che tenga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHa le gambe mostruosamente indietro , l'ho visto 1 volta alla fattoria e in parecchie foto , tra sopra e sotto c'è un'abisso ed è una delle cose che più odio in un fisico , bisogna essere proporzionati , non c'è pettorale o addominale che tenga.Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiofacendo il modello il suo target sono principalmente gli occhi delle donne, quindi non si sarà mai preoccupato di lavorare il lower body... è molto sviluppato nel petto e negli abs, e scommetto che nemmono il back è alla pari.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogran fisico......punto!
Inoltre non condivido con chi dice che bisogna valutarlo come modello , che cazzate sono , siamo su un forum di BB io lo giudico per quello , altrimenti adesso metto la foto di uno in giacca e cravatta e vi dico di giudicarlo per impiegato.
Commenta
-
Commenta