If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha appena detto che non arriva al parallelo e che non fa il rematore a 90, quindi togli 15-20kg ad esercizio
cmq gudboy, fai esecuzioni complete, prova ad abbassare ancora di piu' le rip nei base per alcune serie, poi subito serie + lunghe. Inserisci tecniche di intensità.
proverò
in effetti rispondo meglio alle basse reps mentre alle alte "soffro"
fisicaccio gud...complimenti
stranissimo che il tuo super petto nn emerga dalle foto!!! :\
integrazione come sei messo?solo whey?
giusto per curiosità quanto è il braccio?dalla foto io nn riuscirei proprio a darti una misura
fisicaccio gud...complimenti
stranissimo che il tuo super petto nn emerga dalle foto!!! :\
integrazione come sei messo?solo whey?
giusto per curiosità quanto è il braccio?dalla foto io nn riuscirei proprio a darti una misura
grazie bert
come spiegato qualche pagina fa per il fatto del petto dipende dalle pose
si integro solo con whey il resto boh non mi fa effetto
il braccio è da tanto che non lo misuro spero sui 40 ma il tricipite carente non mi permetterà mai misure da capogiro
come spiegato qualche pagina fa per il fatto del petto dipende dalle pose
si integro solo con whey il resto boh non mi fa effetto
il braccio è da tanto che non lo misuro spero sui 40 ma il tricipite carente non mi permetterà mai misure da capogiro
nn ho capito il sul grazie bert
cmq hai una bella qualità davvero,fregatene delle misure...
però mangia santi numi mangia...visti i carichi nn dico spingi perkè lo fai già...e sti cazzi pure
in effetti rispondo meglio alle basse reps mentre alle alte "soffro"
cmq good boy
non è che devi fare il rematore a 90 e basta
cioè il rematore lo puoi fare a 90 ma anche a 75
ed ovviamente di conseguenza varierà il carico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta