Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Nuove foto:
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio gli faccio fare 2 esercizi per i triceps dopo aver allenato la schiena
french EZ 3*6+6 stripping
push down 3*12
provalo, lui s'è innamorato del primo
ora lo sto facendo provare anche a domix, vediamo se spuntano anche a luisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma che vincenzo, insieme a quei mostri sembro il cucciolo
comunque vedrò dai, se viene bene la posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco io e te siamo gli esempi: tu i polpacci, io il petto, come e quanto li facciamo li facciamo: non pervenuti
Commenta
-
-
back e deltoidi ottimi..forse tricipiti un po indietro..
nel complesso molto bene..bravoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioahaha gandi
ora vedo di rivoluzionare qualcosina in sti mesi e vediamo come va
Quanto a GoodBoy, ottimo back caspita, e tirato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiolo può fare anche un cane volendo... va contestualizzato.
un neofita in genere è meglio che si concentri sulle cose semplici ma nessuno vieta le tecniche d'intensità.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose di french fai 20kg direi di lasciar perdere e non pensare che un singolo esercizio fatto in un determinato modo sia rivoluzionario per un muscolo carente. Leggi la seconda frase nella mia firma.
Commenta
-
-
bene collegaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta