Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Nuove foto:
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNiente niente male, gudboi.. Ottimo fisico
credevo fossi qui solo a passare il tempo, invece complimenti
La panza, però, mi sembra un pò appannata in confronto a braccia e skiena
grazie ancora.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocambia anche modo di allenamento, totalmente. Per quanto riguarda la dieta potresti anche cambiare le dosi dei macronutrienti, senza aumentare per forza le kal.
e in pro e gare[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomi farò vivo prossimamente in sezione allenamento e in dieta
e in pro e gare
io e gli altri pro stiamo già tremando
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioche già mangio tanto non so proprio dove metterle ste pro in più a meno di ricorrere a quelle in polvere.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
buono boy
per me dalle foto che vedo eh:
triceps indietro
e delts posteriore indietro (però forse è la posa che inganna)
il petto invece mi piace anche se ennio dice che secondo lui non lo sai valorizzare o manca di spessore, è ben separato anche in alto
la schiena molto ben definita
comunque sei hp +3 e molto molto definito
complimentisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuono boy
per me dalle foto che vedo eh:
triceps indietro
e delts posteriore indietro (però forse è la posa che inganna)
il petto invece mi piace anche se ennio dice che secondo lui non lo sai valorizzare o manca di spessore, è ben separato anche in alto
la schiena molto ben definita
comunque sei hp +3 e molto molto definito
complimenti
si il tricipite è il mio punto debole, ma ormai me ne sono fatto una ragione, sarà la genetica, ci ho provato in tutti i modi ma si definisce, si spacca, ma non aumenta di volume, e vabbè vorrà dire che rimarrò col braccino secco[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioennio le foto ti hanno ingannato
la schiena non è un punto forte al contrario il punto forte è il petto solo che in queste foto non sembra proprio, sono conosciuto sul forum proprio per avere le tettone le gambe dovrei fotografarle ma nulla di che, peccano di femorali mentre il quadricipite è discreto imho.
sui tricipiti hai azzeccato in pieno, il capo lungo non è pervenuto
grazie dei complimenti e del parere
in gara capita che i gran posatori riescano a battere atleti in condizioni fisiche leggermente superiori alla loro!
complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioe allora semplicemente non lo sai valorizzare! cerca di migliorare un pò nelle pose...spesso il bodybuilding è anche illusione ottica...
in gara capita che i gran posatori riescano a battere atleti in condizioni fisiche leggermente superiori alla loro!
complimenti ancora
grazie ancora big[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioottimo gudboy, son curioso di vedere la dieta per vedere cosa modificare prova a postarla prima possibile
COLAZIONE
30 gr whey
1 panino
70 gr tacchino circa
SPUNTINO
1 mela
PRANZO
100 gr pasta
200 gr carne/pesce/pollo
insalata
2 cucchiai d'olio
SPUNTINO
1 pera
30 gr whey
mezzo panino
70 gr tacchino/cotto
1 scatoletta grande tonno/1 mozzarella
CENA
200 gr carne/pesce/pollo
insalata
2 cucchiai d'olio
PRENANNA
quando lo faccio (quasi mai) qualche porcata tipo mozzarella o yogurt
edit: molto spesso scatta un hamburger in più o qualche coscia di pollo arrostoLast edited by GoodBoy!; 22-01-2010, 16:46:35.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDisgraziato guarda te che fisico si sta costruendo
Ottimo Good , davvero ottimo
Le gambe sono indietro o sono più o meno come sopra?
mah io sono di parte, comunque le gambe non sono di certo eccezionali, ho iniziato ad allenarle solo l'anno scorso ho recuperato sta foto ma è minuscola, comunque femorali assentiLast edited by GoodBoy!; 01-04-2010, 14:12:32.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie vince
mah io sono di parte, comunque le gambe non sono di certo eccezionali, ho iniziato ad allenarle solo l'anno scorso ho recuperato sta foto ma è minuscola, comunque femorali assenti
Fammi un regalo , nei prossimi mesi , quando vuoi , fatti una foto intera che la posto nell'altro thread
Commenta
-
-
hai una linea bellissima e un fisico ben strutturato e piacevole
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta