Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Mioddio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagari fai ancora 1 mesetto di massa pulita e poi vai di def...mai non estrema se no ti mangi il muscolo...fai una def con calma...
massa pulita fino a fine marzo, poi un paio di mesi di sgrassaggioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioottimo consiglio, è esattamente quello che sto per fare anch'io, ho anche aperto un thread apposito in sezione: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...agrimento.html
massa pulita fino a fine marzo, poi un paio di mesi di sgrassaggioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi lo so, tra maggio e agosto dell'anno scorso passai da 70 kg a 64 senza troppo sciupamento... insomma, come nella foto famosa in cui tutti mi avete detto che stavo meglio.
per dimagrire ormai so come fare, conosco proprio a memoria la procedura e le sensazioni che mi dicono se sono sulla buona strada, anche prima di iscrivermi in palestra sono stato fanatico del fisico e spesso mi mettevo in riga, per cui ho una certa esperienza, l'unica cosa è che ora ho una cosa in più a cui pensare: evitare di perdere quei 2 g di muscolo che mi si sono attaccati addosso per grazia divina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMa io mangio pulito, nel senso, schifezze ecc son bandite da sempre, più che altro sono in ipercalorica e coi carbo molto alti.
Adesso da quando mi è venuto lo sclero ho abbassato assai i carbo e sto inserendo un pò di aerobica post WO.. più di questo non posso fare per ora
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAncora non hai capito che hai accumulato soltanto grasso? In pratica ti sei già s*******to ancor prima la strada per la massa magra. Quando perderai quel grasso che non ti servirà, potrai ripartire da zero con la massa PULITA
Ci sn soggetti e soggetti,non siamo tutti uguali...te lo dice uno che sopra i 150g cho diventa inguardabile...e nn ho poca massa muscolare e mi alleno da un "po" di tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma sicuramente se tu sgrassi ti resta qualcosa, capisco che hai il cuore in pace
Se tu riuscissi a tornare alla stessa bf che avevi precedentemente secondo me ti ritroveresti comunque con un pò di massa in più, perchè anche se hai sbagliato approccio comunque ti sei allenato, hai aumentato i carichi e hai tenuto le pro alte, quindi avrai anche un pò di muscolo in più
Prenditi il tempo necessario e non avere frettaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
...Reno, non sono le tonnellate di integratori che ti salveranno dal catabolismo...calcola che: o mangi e ti alleni per aumentare di peso o per calare di peso...non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...
...il massimo che potresti ottenere ora come ora sarebbe mantenere la massa magra togliendo solo quella grassa (...impossibile...)
...la strategia per limitare le perdite è ridurre lo stress al minimo indispendabile...mi spiego: se cali le calorie ma ti alleni a 1000 perderai massa magra...quindi: cala le calorie, cala l'intensità delle sedute e magari riduci pure la frequenza settimanale di queste ultime...io farei una cosa del tipo: lunedì muscoli del tronco con es multiarticolari con rip medio alte per un totale massimo di un'oretta...martedì cardio 45 min...mercoledì riposo...giovedì cardio 45 min...venerdì gambe sempre rip medio alte un oretta massima...sabato e domenica riposo...
...varia l'apporto dei carbo...più alto quando fai pesi...più basso quando fai cardio...valuterei pure una scarica di carbo il mercoledì e il sabato...lasciandomi la domenica come giorno di sgarro a mo di ricarica per non far addormentare il metabolismo...
...io farei così...Last edited by Plutone; 19-02-2010, 13:01:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Reno, non sono le tonnellate di integratori che ti salveranno dal catabolismo...calcola che: o mangi e ti alleni per aumentare di peso o per calare di peso...non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...
...il massimo che potresti ottenere ora come ora sarebbe mantenere la massa magra togliendo solo quella grassa (...impossibile...)
...la strategia per limitare le perdite è ridurre lo stress al minimo indispendabile...mi spiego: se cali le calorie ma ti alleni a 1000 perderai massa magra...quindi: cala le calorie, cala l'intensità delle sedute e magari riduci pure la frequenza settimanale di queste ultime...io farei una cosa del tipo: lunedì muscoli del tronco con es multiarticolari con rip medio alte per un totale massimo di un'oretta...martedì cardio 45 min...mercoledì riposo...giovedì cardio 45 min...venerdì gambe sempre rip medio alte un oretta massima...sabato e domenica riposo...
...varia l'apporto dei carbo...più alto quando fai pesi...più basso quando fai cardio...valuterei pure una scarica di carbo il mercoledì e il sabato...lasciandomi la domenica come giorno di sgarro a mo di ricarica per non far addormentare il metabolismo...
...io farei così...
la strategia alimentare mi gusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi trovi in sintonia...pero' terrei 3 full body anziche' 2 split cn reps a variare di 40 min massimo..
la strategia alimentare mi gusta.
Boh qua tutti mi dicono di sgrassare ora e subito, in palestra mi dicono di fregarmene che non è molto e si può fare più in làOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAncora non hai capito che hai accumulato soltanto grasso? In pratica ti sei già s*******to ancor prima la strada per la massa magra. Quando perderai quel grasso che non ti servirà, potrai ripartire da zero con la massa PULITAOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Reno, non sono le tonnellate di integratori che ti salveranno dal catabolismo...calcola che: o mangi e ti alleni per aumentare di peso o per calare di peso...non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca...
...io farei così...
Devo usare solo multiarticolari?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioScusami ma lo specchio non lo hai?Non hai capito in tutti questi mesi che reagisci male a questo approccio alto in carboidrati e troppo ricco in calorie?
Non partendo da una base pulitissima (questa foto quotata inganna non poco in ogni caso) non mi sono reso conto subito, quando me ne sono accorto mi è stato detto ''vai tranquillo è normale'' e n on ci ho fatto caso, finchè andando avanti non ho retto più.
stavi molto meglio qui..e cn una dieta leggermente ipercalorica che andava adattata man mano in base alle tue reazioni e morfotipo avresti messo 2 kg puliti e saresti un altro ora...ma seriamente...il tuo istruttore e gia' e' tanto che lo chiamo istruttore e' veramente un idiota e ti ha fatto buttare via solo del tempo prezioso e produttivo..Con tutto il rispetto potevi spendere meglio i tuoi soldi.
Vabbè, soldi a parte l'abbonamento non è che ne abbia buttati, non è un personal trainer pagato a parte.
Comunque sia, anche tu sei dell'idea che in 6 kg circa di peso presi, non ce ne siano neppure 2 puliti? nnamo bene..
Solo grasso e acqua perche' esiste ancora la leggenda che si fa massa e soprattutto che bisogna perforza mangiare come le bestie..
Ci sn soggetti e soggetti,non siamo tutti uguali...te lo dice uno che sopra i 150g cho diventa inguardabile...e nn ho poca massa muscolare e mi alleno da un "po" di tempo..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCioè a sto punto mi faccio una specie di gironda leggero?
Boh qua tutti mi dicono di sgrassare ora e subito, in palestra mi dicono di fregarmene che non è molto e si può fare più in là
full body pesanti.multiarticolari in 4x4/4x6/4x8 e via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma chi ha parlato di gironda?
full body pesanti.multiarticolari in 4x4/4x6/4x8 e via..
Allora mi sa che posso tenere la scheda che sto facendo ora, che è questa, rientra nei tempi ed è quel tipo di lavoro credo
AH no, tu però proponi una full, body, niente alloraOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCioè a sto punto mi faccio una specie di gironda leggero?
Boh qua tutti mi dicono di sgrassare ora e subito, in palestra mi dicono di fregarmene che non è molto e si può fare più in là
Già il titolo del thread dice che tu non sei soddisfatto, quindi sgrassare è l'unica via... devi solo decidere quando e con quali modalitàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta