If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A distanza di un mesetto circa di dieta modificata senza latticini e aerobica post wo, posto una foto, ditemi se vedete qualcosina di meglio, così procedo in questo modo.
il cambiamento è visibilissimo attento a non brucciare tutto
Datemi un parere sulla mia condizione, giusto per spronarmi un pò, visto che comunque schifo mi faccio, dimagrire non posso ancora, e devo sopportarmi così ed oltre ancora fino ad aprile almeno
[/URL]
non male ma sei abbastanza grasso...io fossi in te comincerei a pulirmi ora...sei oltre il livello limite di bf
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
...fossi in te Reno me ne fregherei di ciò che dice il tuo istruttore e andrei convinto e deciso lungo la strada dello "sgrassamento" in modo da arrivare quest'estate con l' "addominalo" bello fuori...trascorsa l'estate mi affiderei a consigli più sensati per fare una fase di massa meno "grassa"...
alla fine per quale strategia hai optato? Una normocalorica pulitissima?
Stò facendo leggerissima ipercalorica iperproteica con carbo e grassi bassi, la forza non ne risente fortunatamente, quindi gradualmente abbasserò ancora un pelino i carbo.
non male ma sei abbastanza grasso...io fossi in te comincerei a pulirmi ora...sei oltre il livello limite di bf
Lo so ma che devo fare, se sgrasso ritorno secchissimo come nella foto che c'è nella pagina precendente, hai visto? finisce che ho buttato mesi di lavoro
...fossi in te Reno me ne fregherei di ciò che dice il tuo istruttore e andrei convinto e deciso lungo la strada dello "sgrassamento" in modo da arrivare quest'estate con l' "addominalo" bello fuori...trascorsa l'estate mi affiderei a consigli più sensati per fare una fase di massa meno "grassa"...
Sono d'accordo sullo sgrassamento, infatti ho smesso sull'ingozzo, ma vi chiedo, non è possibile secondo voi sgrassare lentamente come sto facendo ora, con carbo post wo,qualche integratore, evitando di perdere quel poco di muscolo che ho msso su?
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Lo so ma che devo fare, se sgrasso ritorno secchissimo come nella foto che c'è nella pagina precendente, hai visto? finisce che ho buttato mesi di lavoro
se sei ingrassato cosi tanto forse hai sbagliato approccio alla massa...io direi di ripartire...ti pulisci un po e poi fai una bella masse pulita...massa pulita significa stessi alimenti che si mangia in def ma in quantità maggiori e magari sporcando un pelino (tipo parmiggiano sul riso anzichè riso in bianco scondito)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
se sei ingrassato cosi tanto forse hai sbagliato approccio alla massa...io direi di ripartire...ti pulisci un po e poi fai una bella masse pulita...massa pulita significa stessi alimenti che si mangia in def ma in quantità maggiori e magari sporcando un pelino (tipo parmiggiano sul riso anzichè riso in bianco scondito)
Mh, quindi devo sgrassare per forza prima?
Perchè la dieta l'ho modificata e ora è appunto da massa pulita, tutto molto semplice, semplicemente con quantità discrete, soprattutto di pro e grassi.
Ma se mi dici che devo ripartire da 4 kg in meno di peso mi tocca mettermi in modalità dieta da biafra e aerobica tutti i giorni fino a tornare a 65 kg
Stò facendo leggerissima ipercalorica iperproteica con carbo e grassi bassi, la forza non ne risente fortunatamente, quindi gradualmente abbasserò ancora un pelino i carbo.
Sono d'accordo sullo sgrassamento, infatti ho smesso sull'ingozzo, ma vi chiedo, non è possibile secondo voi sgrassare lentamente come sto facendo ora, con carbo post wo,qualche integratore, evitando di perdere quel poco di muscolo che ho msso su?
sgrassare con una ipercalorica, seppur leggerissima è un compito arduo. Se ci riesci comunque lo fai su un lasso di tempo medio-lungo (azzardo un 6 mesi), è possibile in soggetti con una bf non proprio bassissima, a me per esempio è successo agli inizi. Però forse ci sono strategie più redditizie, questo dipende molto da persona a persona, magari a te si addice a pennello, chi lo sa
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Perchè la dieta l'ho modificata e ora è appunto da massa pulita, tutto molto semplice, semplicemente con quantità discrete, soprattutto di pro e grassi.
Ma se mi dici che devo ripartire da 4 kg in meno di peso mi tocca mettermi in modalità dieta da biafra e aerobica tutti i giorni fino a tornare a 65 kg
questo è sbagliato indipendentemente dalla bf, la perdita di peso deve essere graduale e soprattutto intelligente, non devi mica morire di fame. Se decidi di perdere 4 chili cerca di farlo comunque su un periodo di 45-60 giorni, tieni conto comunque che all'inzio è facile perdere peso soprattutto se si tagliano i carbo ma non vuol dire perdere grasso
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
sgrassare con una ipercalorica, seppur leggerissima è un compito arduo. Se ci riesci comunque lo fai su un lasso di tempo medio-lungo (azzardo un 6 mesi), è possibile in soggetti con una bf non proprio bassissima, a me per esempio è successo agli inizi. Però forse ci sono strategie più redditizie, questo dipende molto da persona a persona, magari a te si addice a pennello, chi lo sa
Sai cosa è, mo faccio un elenchino.
A: non voglio tornare secchissimo per poi ripartire, finirei con mille paranoie di sbagliare come ho fatto praticamente dalla ripresa di settembre.
B: preferisco una cosa graduale, normocalorica pulita + qualche termogenico + aerobica e bcaa a dose tripla per evitare di perdere anche solo un cm di muscolo, piuttosto che sciuparmi e rivedermi secco e soprattutto debole
C: non mi ricordo più
D: di domodossola
questo è sbagliato indipendentemente dalla bf, la perdita di peso deve essere graduale e soprattutto intelligente, non devi mica morire di fame. Se decidi di perdere 4 chili cerca di farlo comunque su un periodo di 45-60 giorni, tieni conto comunque che all'inzio è facile perdere peso soprattutto se si tagliano i carbo ma non vuol dire perdere grasso
Si lo so, tra maggio e agosto dell'anno scorso passai da 70 kg a 64 senza troppo sciupamento... insomma, come nella foto famosa in cui tutti mi avete detto che stavo meglio.
per dimagrire ormai so come fare, conosco proprio a memoria la procedura e le sensazioni che mi dicono se sono sulla buona strada, anche prima di iscrivermi in palestra sono stato fanatico del fisico e spesso mi mettevo in riga, per cui ho una certa esperienza, l'unica cosa è che ora ho una cosa in più a cui pensare: evitare di perdere quei 2 g di muscolo che mi si sono attaccati addosso per grazia divina
magari fai ancora 1 mesetto di massa pulita e poi vai di def...mai non estrema se no ti mangi il muscolo...fai una def con calma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta