Vinz, ho fatto tardi a votare questo mese, sono ancora in vacanza! Voto il prossimo mese!!
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioVinz, ho fatto tardi a votare questo mese, sono ancora in vacanza! Voto il prossimo mese!!
Commenta
-
-
intanto grazie vicenzo per avermi inserito, già questo è molto importante per me.
sono molto contento e ringrazio tutti i quali hanno votato.
ora tocca migliorarsi ancora!
grazie a tutti
Commenta
-
-
I miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
Che aggiungere...una sconfitta e sempre una sconfitta ma in questo caso sono paradossalmente molto compiaciuto dell'esito delle votazioni che mi permette di ripresentarmi in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioI miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
Che aggiungere...una sconfitta e sempre una sconfitta ma in questo caso sono paradossalmente molto compiaciuto dell'esito delle votazioni che mi permette di ripresentarmi in futuro.
Però joe lasciati dire che un posto tra i miti di bw deve per forza essere tuo.
Quindi fatti delle foto che esaltino il tuo fisico non dei fotogrammi super pixxellati.
ps la schiena in firma
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
GS1 ha un fisico superlativo e merita la vittoria
deroxx ha masse notevolissime e un gran bel tiraggio (ed è anche fortissimo )
Joe col tiraggio di deroxx è quello che aspettiamo di vedere da secoli
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioI miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiointanto grazie vicenzo per avermi inserito, già questo è molto importante per me.
sono molto contento e ringrazio tutti i quali hanno votato.
ora tocca migliorarsi ancora!
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioI miei piu sinceri complimenti a tutti i partecipanti ma in particolar modo al vincitore e a derox (che forse si sarebbe anche meritato di finirmi davanti).
Grzie anche a tutti gli altri che hanno postato , più tardi aggiornerò la prima pagina.
Commenta
-
-
ringrazio a tutti quelli che mi hanno votato..e anche a vincenzo di avermi inserito..
alla fine è andata bene..anche perche 4° non potevo arriva,apparte scherzi.. davanti avevo due mostri sacri..complimenti a gs1 e joe ottimi fisici!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
we ronnie...guarda che si vota il fisico...non il pacco...scherzi a parte stai molto bene su queste due fotoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioio vincenzo ti posto subito le foto cosi' non ci penso piu'.anche perche' voglio sgarrare un po con la dieta e divertirmi un po a settembre....vorrei mettessi queste 2..dimmi se vanno bene..ciao..
"Il pacco dei miti" è già tuo , dove mando il premio mnadingo?
A parte gli scherzi , finalmente ti sei deciso , bravissimo.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioio vincenzo ti posto subito le foto cosi' non ci penso piu'.anche perche' voglio sgarrare un po con la dieta e divertirmi un po a settembre....vorrei mettessi queste 2..dimmi se vanno bene..ciao..
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioprossima volta non sarò latitante.
Commenta
-
Commenta