Grazie a tutti di cuore ragazzi , qualche graffio e ferita , ma tutto ok.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma cosa ti è accaduto? Ti ho mandato una mail qualche giorno fa, rispondimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie a tutti di cuore ragazzi , qualche graffio e ferita , ma tutto ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa cosa ti è accaduto? Ti ho mandato una mail qualche giorno fa, rispondimi!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovincè???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioVince spero tutto bene!
Vi ringrazio veramente di cuore a tutti , ora voltiamo pagina e torniamo a parlare di miti , prima dimentico e meglio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie a tutti di cuore ragazzi , qualche graffio e ferita , ma tutto ok.
porca miseria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer come è finita sì , sicuramente ho rischiato di non esserci più , però non voglio ammorbarvi.
Vi ringrazio veramente di cuore a tutti , ora voltiamo pagina e torniamo a parlare di miti , prima dimentico e meglio è.
mannaggia
beh dai... l'importante è che tu sia qui a raccontarci che è finita (tutto sommato) bene!!!
qualunque cosa sia successa tu ci sei ancora ed è questo che conta... forza e coraggio Vincè, per quel poco che conta noi ti siamo vicini
Commenta
-
-
Vince, purtroppo non posso r3p e non so come contattarti, comunque hai fatto la cosa giusta e che non tutti avrebbero avuto il coraggio di fare, devi esserne orgoglioso e fiero... massima stima e massimo rispetto fratello... ora cerca di voltare pagina per quanto possibile... un abbraccione!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche e' successo..
Spero niente di grave e che tutto si sia risolto ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta