Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono ancora sei posti, ed il concorso sta diventando sempre più appassionante
    Cavallo ha i numeri ed il carattere per questa sfida.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ci sono ancora sei posti, ed il concorso sta diventando sempre più appassionante
      Cavallo ha i numeri ed il carattere per questa sfida.
      5 posti

      Dicembre sarà dedicato a tutti i finalisti ( Gennaio/Novembre ) con una sfida mozzafiato stile campionato ( girone all'Italiana ) , su Bodyweb saremo i primi a far scoppiare i fuochi d'artificio per il nuovo anno

      Commenta


        Ancora più avvincente, allora
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Complimenti a Bolz per la vittoria.
          Un mese di giugno veramente difficilissimo.
          Onore a tutti i partecipanti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Hai centrato il punto del perchè abbia vinto lui questa sfida appassionante



            Ecco il "mito" BW di Giugno, al quale vanno tributati i giusti riconoscimenti perchè, a mio parere, ha meritato in pieno di vincere contro uno sfidante di qualità, qual è senza dubbio Cavallo.
            Ma Bolzz con la sua vittoria fa giustizia delle tante cose dette durante la sfida, parlando della bellezza e dell'eleganza che pare (per una certa corrente di pensiero) non poter essere appannaggio del culturista.
            Qua abbiamo un fisico che non ha nulla da invidiare, su quel piano, a quello di Cavallo (cito lui perchè la sfida, serratissima e all'ultimo voto, è stata in pratica tra questi due).
            Guardate bene ogni distretto; guardate come è cesellato l'addome, uno dei punti di forza anche del suo sfidante:
            Pur giovanissimo, non rivaleggia con l'altro?
            Guardate il blocco deltoidi-braccia, definito e pieno.
            I pettorali ed i dorsali, semplicemente intagliati a sbalzo.

            In Bolzz poi abbiamo ciò che manca a Cavallo, e cioè quella completezza che solo il culturismo può offrire:
            Le spalle, la schiena, tutto quel dorso dove difetta il più maturo avversario.
            Già così giovane, come ci dice Gorgone, e già con queste prospettive:
            Il popolo-giuria di BW ha votato, ottimamente, un vincitore degnissimo.
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              Complimenti Bolzz!!!
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                [QUOTE][/QUOTE]
                sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao

                Commenta


                  Complimenti a:
                  tutti i patecipanti
                  Bolzz che ha vinto
                  al popolo di BW che ha fatto vincere, imho, chi di dovere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ecco il "mito" BW di Giugno, al quale vanno tributati i giusti riconoscimenti perchè, a mio parere, ha meritato in pieno di vincere contro uno sfidante di qualità, qual è senza dubbio Cavallo.
                    Ma Bolzz con la sua vittoria fa giustizia delle tante cose dette durante la sfida, parlando della bellezza e dell'eleganza che pare (per una certa corrente di pensiero) non poter essere appannaggio del culturista.
                    Qua abbiamo un fisico che non ha nulla da invidiare, su quel piano, a quello di Cavallo (cito lui perchè la sfida, serratissima e all'ultimo voto, è stata in pratica tra questi due).
                    Guardate bene ogni distretto; guardate come è cesellato l'addome, uno dei punti di forza anche del suo sfidante:
                    Pur giovanissimo, non rivaleggia con l'altro?
                    Guardate il blocco deltoidi-braccia, definito e pieno.
                    I pettorali ed i dorsali, semplicemente intagliati a sbalzo.

                    In Bolzz poi abbiamo ciò che manca a Cavallo, e cioè quella completezza che solo il culturismo può offrire:
                    Le spalle, la schiena, tutto quel dorso dove difetta il più maturo avversario.
                    Già così giovane, come ci dice Gorgone, e già con queste prospettive:
                    Il popolo-giuria di BW ha votato, ottimamente, un vincitore degnissimo.
                    grazie sean per le belle parole

                    mi ha fatto molto piacere partecipare e ringrazzio vincenzo per aver idaeto ed organizzato il tutto insieme al tuo aiuto

                    ringrazio anche tutti quelli che mi hanno votato, ricevere apprezzamenti fa' sempre piacere... poi contro due "avversari" cosi fa' ancora piu piacere

                    be sean non sono proprio cosi perfetto come mi hai descritto tu, i punti carenti ce ne sono eccome... pero' penso di avere tutto il tempo per poterli migliorare... piano piano di anno in anno vedro di migliorare sempre piu

                    complimenti anche a cavallo e sergino che secondo me come ho gia detto sono veramente super



                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    Complimenti Bolzz!!!
                    grazzie mille, purtroppo ho finito i ringrazziamenti

                    Commenta


                      Complimenti a tutti i partecipanti
                      Congratulazioni a Bolzz che ha vinto meritatamente
                      MA SOPRATTUTTO COMPLIMENTONI A SEAN PER LE BELLE PAROLE
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                        grazzie mille, purtroppo ho finito i ringrazziamenti

                        di nulla, tranquillo... vittoria meritatissima
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Complimenti Bolzzz! come dicono già in tantissimi, vittoria strameritata!!
                          Mi è dispiaciuto non poter votare, ma il mio voto sarebbe comunque andato a te

                          Ottima forma davvero!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            Complimenti Bolzzz! come dicono già in tantissimi, vittoria strameritata!!
                            Mi è dispiaciuto non poter votare, ma il mio voto sarebbe comunque andato a te

                            Ottima forma davvero!
                            Grazie MeshuggaH

                            Commenta


                              Complimenti ad Andrea...mi ero perrso il post!!!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Metto un paio di mie foto anche se col cell sono venute malino, ne faccio poche ma spero di metterne di migliori, after legs training di ieri .


                                ciao a tutti

                                180x87,5kg
                                File Allegati
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎