" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon mi pare che la gente che fa gare abbia facoltà che non possiedono quelli che non le fanno, i sacrifici per ottenere un fisico esoso sono gli stessi per agonisti e non, i primi ne fanno di più, e hanno quindi un fisico migliore, non vedo dove stia il problema
Se uno ha un fisico migliore del mio non è che lo addito dicendo "eh, fa le gare", ma gareggia appunto perché è migliore di me, quindi essendo migliore la vince anche in un concorso come questo, nel BB conta il fisico, non la professione, e qui si valuta il fisico da delle foto
amatori e agonisti.
poi fu modificato dicendo che si separava gli agonisti solo nel caso di "veri agonisti", chi capisce capisce stop.
poi qualcuno non ricordo chi, si lamentò che qualcuno tra gli amatori forse era anche lui un pò agonista, e si finì per dire che non c'entrava questo fatto, ma che la distinzione di categoria stava solo nel salire o meno sul palco.
tira e molla, cambia e gira continuo...e in effetti sono un pò confuso anche io sul regolamento e la suddivisione del concorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioVa beh, allora lasciamolo così ma tanto vale dire a prescindere ai vari emaz, raizen, mark etc "non partecipate tanto non avete speranze"... se il concorso si riduce ogni volta ad una gara tra bodybuilders agonisti tanto vale chiuderlo a mio avviso, ci sono già i palchi che decidono chi è meglio tra loro.. affidiamoci a quelli e ai giudici che fanno le classifiche e trasferiamoci nella sezione "pro e gare"
Chi gareggia non è mica un alieno o sovrumano, sono tutte persone, con le stesse possibilità
Anche a me piacerebbe partecipare, ma per ora non sono all'altezza, quindi mangio e spingo finché non posso venire qui e piallare tutti ()Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
per lo stesso principio allora...si potrebbero postare foto di zanna
io avevo capito,forse sbagliando,che gli agonisti avrebbero fatto un concorso a parte,perkè chiaramente di livello superiore alla media...nn ricordo però poi che decisione fosse stata presa...a sto punto credo che nn ci sia nessuna distinzione...ditemi voi se sbaglio,sinceramente nn ricordo la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMah, mi sembra tanto un modo per dire "voglio partecipare anche io, non vale"
Chi gareggia non è mica un alieno o sovrumano, sono tutte persone, con le stesse possibilità
Anche a me piacerebbe partecipare, ma per ora non sono all'altezza, quindi mangio e spingo finché non posso venire qui e piallare tutti ()
però ci sono anche atleti che postano le loro foto nelle sezioni gare...per lo stesso principio dovremmo segnalare anche loro per questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioin origine ricordo il regolamento che diceva che ci sarebbero state 2 categorie..
amatori e agonisti.
poi fu modificato dicendo che si separava gli agonisti solo nel caso di "veri agonisti", chi capisce capisce stop.
poi qualcuno non ricordo chi, si lamentò che qualcuno tra gli amatori forse era anche lui un pò agonista, e si finì per dire che non c'entrava questo fatto, ma che la distinzione di categoria stava solo nel salire o meno sul palco.
tira e molla, cambia e gira continuo...e in effetti sono un pò confuso anche io sul regolamento e la suddivisione del concorso.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper lo stesso principio allora...si potrebbero postare foto di zanna
io avevo capito,forse sbagliando,che gli agonisti avrebbero fatto un concorso a parte,perkè chiaramente di livello superiore alla media...nn ricordo però poi che decisione fosse stata presa...a sto punto credo che nn ci sia nessuna distinzione...ditemi voi se sbaglio,sinceramente nn ricordo la cosa
Io parlo di agonisti con le stesse possibilità di preparazione delle persone "comuni", certamente non PRO IFBB
Esempio, il papi della pagina scorsa, stessa preparazione mia, solo che non ha sgarrato la dieta e l'ha cominciata per tempo, si allena da più tempo di me e ha una genetica migliore, ergo, mi pialla in ogni distretto; Ma in ogni caso è è legittimamente migliore
Poi sta alla coscienza di ognuno postare foto di atleti "ad armi pari" con gli altriAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMah, mi sembra tanto un modo per dire "voglio partecipare anche io, non vale"
Anche a me piacerebbe partecipare, ma per ora non sono all'altezza, quindi mangio e spingo finché non posso venire qui e piallare tutti ()
Poi se si è deciso così, amen... tanto non parteciperei comunque neanche tra 3 anni
Secondo me gente come lugba, dannytech etc meriterebbe di avere una chance.. in fondo se ci pensi se Mikaelprobass partecipasse adesso non avrebbe la minima chance e comunque a fine anno si ritroverà a combattere contro gente che gli fa il c*lo in partenza... eppure ha vinto una tappaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
nn replico per nn prendere cartellini 619619
ho capito cosa vuoi dire cmq
in sostanza,spero che cmq il concorso vega preso """alla leggera""" e che dia motivazioni a tutti per migliorare...nn è bravo solo chi vince imho...ma tutti coloro che partecipano e spero che l'affluenza sia sempre alta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQui ci si avvicina ai margini del regolamento di BW...
Io parlo di agonisti con le stesse possibilità di preparazione delle persone "comuni", certamente non PRO IFBB
Esempio, il papi della pagina scorsa, stessa preparazione mia, solo che non ha sgarrato la dieta e l'ha cominciata per tempo, si allena da più tempo di me e ha una genetica migliore, ergo, mi pialla in ogni distretto; Ma in ogni caso è è legittimamente migliore
Poi sta alla coscienza di ognuno postare foto di atleti "ad armi pari" con gli altri
cercavo un chiarimento definitivo sul regolamento, senza polemica o speranze su una possibile suddivisione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiola mia non voleva essere una polemica, per me può partecipare anche seccarecci sia chiaro, ho solo riportato un susseguirsi di variazioni che hanno confuso le idee un pò a tutti.
cercavo un chiarimento definitivo sul regolamento, senza polemica o speranze su una possibile suddivisione.
Non ne viene in tasca niente neanche a me, e il regolamento non lo faccio io, ho solo spiegato perché, secondo me, non è necessaria una suddivisione in categorieAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiovolevo dire solo una cosa senza polemica e senza nessuna malizia: io il mese scorso non ho partecipato alla prima votazione perchè non mi piaceva dover esprimere un voto tra 3 agonisti in condizione da gara o prossimi ad una gara ed un amatore, mark. Poi ho votato Dan alla seconda votazione quando mark era stato già eliminato (ovviamente). Avrei votato mark alla prima votazione ma sarebbe stato stupido visto che gli altri 3 (nel caso specifico dan che era con lui in semifinale) lo surclassavano e comunque lo avrei fatto non aderendo alle "regole" del concorso che invitano a valutare le foto e, oggettivamente, dovendo fare così sarebbe stato impossibile scegliere mark.
Farò lo stesso anche questo mese, però è un peccato che gente come mark, ronnie, lugba o altri non possano vincere perchè si è inaugurata la stagione delle gare e parteciperà tanta gente tirata all'osso che calca palchi con continuità magari con foto pre gara o da gare e mallata...
Per esempio guardando alle proposte per questo mese... come si fa a non votare per Sergino?
Forse sarebbe meglio fare due categorie...
ti quoto in pieno..e secondo me hai perfettamente ragione..pero' se mark mette su un po di gambette e si tira,credo che riesca a bacchettarne molti di quelli che gareggiano..in primis rocky80..grazie di avermi mensionato nel tuo discorso,,ma ormai credo che se provo a tirarmi come l altro anno ,quest anno ci rimango secco..grazie amico..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCertamente, nessuna polemica, come al solito cerco di illustrare il mio personale punto di vista
Non ne viene in tasca niente neanche a me, e il regolamento non lo faccio io, ho solo spiegato perché, secondo me, non è necessaria una suddivisione in categorie
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioti quoto in pieno..e secondo me hai perfettamente ragione..pero' se mark mette su un po di gambette e si tira,credo che riesca a bacchettarne molti di quelli che gareggiano..in primis rocky80..grazie di avermi mensionato nel tuo discorso,,ma ormai credo che se provo a tirarmi come l altro anno ,quest anno ci rimango secco..grazie amico..Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioda una mano esperta?
allora l' hanno migliorata molto la tecnologia dell' autoscatto
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe allora cosa si dovrebbe dire dell'utente che partecipa con una foto sul palco con il mallo ?
Qua mi sembra che ogni scusa sia valida per dare contro a Bronto....
Poi oh, io a bronto tranne che per il suo tira e molal con la dieta, non gli ho mai dato contro...
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiovolevo dire solo una cosa senza polemica e senza nessuna malizia: io il mese scorso non ho partecipato alla prima votazione perchè non mi piaceva dover esprimere un voto tra 3 agonisti in condizione da gara o prossimi ad una gara ed un amatore, mark. Poi ho votato Dan alla seconda votazione quando mark era stato già eliminato (ovviamente). Avrei votato mark alla prima votazione ma sarebbe stato stupido visto che gli altri 3 (nel caso specifico dan che era con lui in semifinale) lo surclassavano e comunque lo avrei fatto non aderendo alle "regole" del concorso che invitano a valutare le foto e, oggettivamente, dovendo fare così sarebbe stato impossibile scegliere mark.
Farò lo stesso anche questo mese, però è un peccato che gente come mark, ronnie, lugba o altri non possano vincere perchè si è inaugurata la stagione delle gare e parteciperà tanta gente tirata all'osso che calca palchi con continuità magari con foto pre gara o da gare e mallata...
Per esempio guardando alle proposte per questo mese... come si fa a non votare per Sergino?
Forse sarebbe meglio fare due categorie...
Il mese scorso, ad esempio, sarebbe stato impossibile per chiunque competere con Dan, Nat e Reg. E a gareggiare c'era Mark, che ha un fisico della Madonna.
Uno qualunque, uno come può essere Dorian00, me o altri, pur volenterosi e desiderosi di stare al gioco, non avrebbero alcuna speranza, anzi...paragonati a gente come quella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioVa beh, allora lasciamolo così ma tanto vale dire a prescindere ai vari emaz, raizen, mark etc "non partecipate tanto non avete speranze"... se il concorso si riduce ogni volta ad una gara tra bodybuilders agonisti tanto vale chiuderlo a mio avviso, ci sono già i palchi che decidono chi è meglio tra loro.. affidiamoci a quelli e ai giudici che fanno le classifiche e trasferiamoci nella sezione "pro e gare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioVa beh, allora lasciamolo così ma tanto vale dire a prescindere ai vari emaz, raizen, mark etc "non partecipate tanto non avete speranze"... se il concorso si riduce ogni volta ad una gara tra bodybuilders agonisti tanto vale chiuderlo a mio avviso, ci sono già i palchi che decidono chi è meglio tra loro.. affidiamoci a quelli e ai giudici che fanno le classifiche e trasferiamoci nella sezione "pro e gare"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta