e i complimenti vanno fatti ovviamente anche a tutti gli altri partecipanti!
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
complimenti ad mpb
ps: vince scusa se sto mese sono stato poco presente, non ho manco votato, ma non ci sto capendo niente, sono sempre in giro e quelle poche volte che scrivo lo faccio dal tel. ti mailo as soon as possible
Commenta
-
-
complimenti a mikael e a tutti i partecipanti
onestamente son contento della vittoria di mpb perchè ha un fisico assolutamente eccezionale ma la qualità delle foto lo penalizza parecchio
continuo facendo un enorme in bocca al lupo a reg e naturalmente per i prossimi impegni agostici,e li stimo davvero tanto di aver partecipato nonostante la loro migliore condizione nn sia quella delle foto,ma quella che mi di certo mostreranno in gara!
ovviamente i + sinceri complimenti pure ad emaz,dannitech,mark23 e bronto che hanno dei fisici assolutamente mostruosi
bravi tutti (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocerto che sarebbe veramente impossibile riuscire a scegliere il vincitore in assoluto... già tra questi è molto difficile... gagan renato mpb
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocomplimenti ad mpb
ps: vince scusa se sto mese sono stato poco presente, non ho manco votato, ma non ci sto capendo niente, sono sempre in giro e quelle poche volte che scrivo lo faccio dal tel. ti mailo as soon as possible
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovincenzo, giugno e luglio sarai invaso da foto mie,di gara e non........Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio sarò inserito nel poster a luglio 2011.. heeh preparatevi
spacca tutto big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomai vincenzo.. mai...
prima ti devo conoscere anche di persona perchè sei una persona molto simpatica
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovincenzo, giugno e luglio sarai invaso da foto mie,di gara e non........
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio sarò inserito nel poster a luglio 2011.. heeh preparatevi
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioahahahah pensavo la stessa cosa vincè preparati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobig io invece a giugno
compio il terzo anno e per forza di cose dovrò sottomettermi alle critiche bodiwebbiane
ps:ti permetto di postare solo se impari ad inserire le citazioni nella firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobig io invece a giugno
compio il terzo anno e per forza di cose dovrò sottomettermi alle critiche bodiwebbianeOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovabbè tu sei tu aldilà dei 3 anni di allenamento
ps:ti permetto di postare solo se impari ad inserire le citazioni nella firma
Commenta
-
Commenta