basta coi concorrenti che già è durissima scegliere
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiobasta coi concorrenti che già è durissima scegliere
Aspetto le foto promesse da Brontosauus e poì vediamo , inoltre spero che l'accoppiata Kingbalez/Joe Gilliam entri prepotentemente in gara , li vorrei sempre dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio vi denunziooooooooooooooo duddiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ghi vi audorizza a meddere le mie fodoooo? Avvogado ZERRAAAAAAAA
Era un delitto non metterla , anzì se te ne fai un'altra in rilassata sarebbe il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodai vic,non sono ancora in forma,aspetterei un altro poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiobasta coi concorrenti che già è durissima scegliere
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Aspetto le foto promesse da Brontosauus e poì vediamo , inoltre spero che l'accoppiata Kingbalez/Joe Gilliam entri prepotentemente in gara , li vorrei sempre dentro
Edit: Oh Vins...non sono stato io a mettere 4 stelle alla discussione eh...anzi te ne ho appena messe 5Last edited by Joe GILLIAM; 11-03-2010, 00:00:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah magari...se organizzi una garetta di "foto sumo" mi iscrivo subito....ho anche la pettinatura
Edit: Oh Vins...non sono stato io a mettere 4 stelle alla discussione eh...anzi te ne ho appena messe 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioho fatto anche io delle foto per partecipare
appena mi decido su quale mettere avverto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBenissimo
la rilassata davvero non riesco a farla bene, esco con le braccia finissime, non che ce le ho grosse, ma le metto in un angolazione che perdono... invece la posa che ha fatto naturalmentebig mi viene meglio, posso postare quella per prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBronto ci penso io ad ingrandirla e a sistemarla.
Puoi fartene anche con un'altra in posa o in rilassata , vedi te
ma la rilassata è obligatoria?
Commenta
-
Commenta