If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
voto renato85....la scelta è stata difficilissima,perchè le 2 foto mostrano caratteristiche completamente diverse dei 2 atleti!king esplode di masse,renato di proporzioni...
ho priviliegiato renato perchè la foto completa lo fa maggiormente risaltare come proporzioni!detto questo,spero di vedere una foto completa di king prima o poi,è un atleta veramente splendido
Hai proprio ragione, quella era una posa per una foto cosi' fatta un po' alla ***** perché mi avevano chiesto una foto attuale nel mio post del "modello monociglio".
Non solo è incompleta ma è vero che è molto asimettrica, la parte sinistra non è contratta a dovere mentra la destra lo è al massimo.
Per precisare è Joe che ha segnalato la mia foto a Vincenzo. E la cosa non mi dispiace affatto eh, ma francamente non era una foto scattata per partecipare a questo concorso. Se avessi postato per partecipare avrei provveduto a farla con un apparecchio adeguato (questa è di un cellulare nokia abbastanza vecchio), a far vedere qualcosa di piu', e magari, anzi sicuramente, avrei fatto piu' di una foto per scegliere fra tutte quella con la posa venuta meglio.
Comunque sia in questo concorso si deve giudicare la o le foto "in gara", e quindi non posso che felicitarmi con Renato, grande atleta che con la sua ha saputo in maggior modo convincere gli elettori, aggiudicandosi il mese di febbraio .
Sono felice di aver colto pienamente la tua foto e che sia riuscito a spiegare bene il mio voto.
King, poco prima che Vincenzo editasse ho dato uno sguardo alle foto "extra"...beh, ancora complimenti, non ci sono parole.
AVVISO IMPORTANTE. SI VOTERA' FINO A STASERA ALLE 22 , PURTROPPO MOLTI UTENTI NEL WEEK END NON SI COLLEGANO ED E' GIUSTO DARE ANCHE AGLI ALTRI LA POSSIBILITA' DI VOTARE UNA FINALE COSI' IMPORTANTE , GRAZIE.
Ringrazio di cuore l'altro finalista "Kingbalez" augurandogli di far parte dei 12 a Dicembre , senza dimenticare i grandissimi fisici eliminati precedentemente , GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE FANTASTICI
. No scherzo...
Onore a Renato! Ancora complimenti!!!
qui da piangere c'è poco, almeno nel mio caso dovrei piangere io, non ti ho votato solo per la foto a metà.........ma per il prossimo mese temo che il voto sarà il tuo, salvo new-entry ovviamente (che metterebbe quella sana e salutare competizione in risalto, stesso risalto che merita questo concorso).
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta