" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

E' una scelta molto molto dura da prendere.
    Sono due Atleti con la A maiuscola, entrambi in una foto sono riusciti ad esprimere parecchio, e basta avere un po' di competenza in materia di BB che subito ci si può fare un'idea su quanto abbiano lavorato, quanta fatica abbiano sofferto e quante tonnellate di ghisa abbiano sollevato.

Intanto complimenti a tutti e due, davvero.

Per quanto riguarda il voto, stavolta mi risulta molto difficile sbilanciarmi.
    Mi sentirei di quotare JoeGILLIAM... la sua valutazione sembra ben ponderata, ma resto ancora un po' perplesso.

Kingbalez ha dalla sua la densità, un'apparente massa più voluminosa, una maggiore maturità muscolare, ed una grandissima rocciosità. Ha come contro il fatto di non aver postato una foto più completa, che la qualità della foto sia scarsa e che la qualità della posa non sia molto ricercata e penalizza la simmetria di posa (si vede che ha posato giusto per scattare una foto).

Renato85 ha dalla sua un'armonia molto rara, un equilibrio tra i muscoli molto particolare, che fanno pensare anche a larghi margini di miglioramento per le linee pulite. Ottimo anche il polpaccio, e il quad, un po' meno il femorale. Posa pulita, postura fluida, la sua foto è stata fatta con altri intenti, credo durante delle prove di posing.
    Il contro di Renato85 è la minore massa rispetto al suo "avversario" ed un piccolo particolare, che tuttavia mi fa pensare un attimo:
    nonostante gareggi con una foto intera, quella di King riesce comunque a fare impressione, sebbene mostri solo una piccola parte del busto.

Vengo al dunque.
    Kingbalez avrebbe avuto il mio voto, con quella mezza foto mi fa capire quanto diavolo sia grosso ed i suoi video non fanno che confermare la straordinaria forza che sprigionano i suoi muscoli.
    Il Voto però va a Renato85, vince al phootofinish perchè la sua foto è più completa e sarebbe bello che anche un Atleta straordinario come Kingbalez e gli altri che verranno postino una foto che dimostri a 360° le loro qualità.

Scusate il poema, ho cercato di essere il più chiaro possibile.
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      E' una scelta molto molto dura da prendere.
      Sono due Atleti con la A maiuscola, entrambi in una foto sono riusciti ad esprimere parecchio, e basta avere un po' di competenza in materia di BB che subito ci si può fare un'idea su quanto abbiano lavorato, quanta fatica abbiano sofferto e quante tonnellate di ghisa abbiano sollevato.

Intanto complimenti a tutti e due, davvero.

Per quanto riguarda il voto, stavolta mi risulta molto difficile sbilanciarmi.
      Mi sentirei di quotare JoeGILLIAM... la sua valutazione sembra ben ponderata, ma resto ancora un po' perplesso.

Kingbalez ha dalla sua la densità, un'apparente massa più voluminosa, una maggiore maturità muscolare, ed una grandissima rocciosità. Ha come contro il fatto di non aver postato una foto più completa, che la qualità della foto sia scarsa e che la qualità della posa non sia molto ricercata e penalizza la simmetria di posa (si vede che ha posato giusto per scattare una foto).

Renato85 ha dalla sua un'armonia molto rara, un equilibrio tra i muscoli molto particolare, che fanno pensare anche a larghi margini di miglioramento per le linee pulite. Ottimo anche il polpaccio, e il quad, un po' meno il femorale. Posa pulita, postura fluida, la sua foto è stata fatta con altri intenti, credo durante delle prove di posing.
      Il contro di Renato85 è la minore massa rispetto al suo "avversario" ed un piccolo particolare, che tuttavia mi fa pensare un attimo:
      nonostante gareggi con una foto intera, quella di King riesce comunque a fare impressione, sebbene mostri solo una piccola parte del busto.

Vengo al dunque.
      Kingbalez avrebbe avuto il mio voto, con quella mezza foto mi fa capire quanto diavolo sia grosso ed i suoi video non fanno che confermare la straordinaria forza che sprigionano i suoi muscoli.
      Il Voto però va a Renato85, vince al phootofinish perchè la sua foto è più completa e sarebbe bello che anche un Atleta straordinario come Kingbalez e gli altri che verranno postino una foto che dimostri a 360° le loro qualità.

Scusate il poema, ho cercato di essere il più chiaro possibile.
      Averne di commenti così , ti ringrazio di cuore

MANX@ Ti ringrazio tantissimo , davvero grazie di cuore.
      Più tardi ti invio una mail ( non posso inviare messaggi privati ) , in effetti ciò che mi avete detto e fatto notare te e Sean è perfetto , nella mail ti spiegherò i contro e se Voi 2 mi potrete gentilmente aiutare ve ne sarei grato , GRAZIE.
      Last edited by vincenzo78; 28-02-2010, 14:53:45.

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

per lo meno spero di essere stato chiaro Vincenzone!!

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

per lo meno spero di essere stato chiaro Vincenzone!!
          Ottima analisi, REP (se posso, altrimenti quando posso)

Commenta

• MeshuggaH
            Bodyweb Senior
            • Dec 2009
            • 2422
            • 220
            • 131
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Ottima analisi, REP (se posso, altrimenti quando posso)
            grazie Joe, gentilissimo.

Commenta

• Niko853
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 2527
              • 120
              • 140
              • Cava de' Tirreni
              • Send PM

due concorrenti stupendi...armonia e proporzioni(renato85)contro massa e densità(Kingbalez)...cosa è il bbing tra le due cose?Per me senza dubbio la seconda....per questo non posso non votare Kingbalez per la massa,lo spessore e la rocciosità.
              sigpic

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

classifica parziale ( anche in prima pagina )

renato85 19

kingbalez 7

AVVISO IMPORTANTE.
                SI VOTERA' FINO A LUNEDI' ALLE 22 , PURTROPPO MOLTI UTENTI NEL WEEK END NON SI COLLEGANO ED E' GIUSTO DARE ANCHE AGLI ALTRI LA POSSIBILITA' DI VOTARE UNA FINALE COSI' IMPORTANTE , GRAZIE.

P.S. Manuel ti ho inviato mail , Grazie

Commenta

• Kingbalez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 911
                  • 116
                  • 210
                  • Send PM

Ha come contro il fatto di non aver postato una foto più completa, che la qualità della foto sia scarsa e che la qualità della posa non sia molto ricercata e penalizza la simmetria di posa (si vede che ha posato giusto per scattare una foto).

Hai proprio ragione, quella era una posa per una foto cosi' fatta un po' alla ***** perché mi avevano chiesto una foto attuale nel mio post del "modello monociglio".
                  Non solo è incompleta ma è vero che è molto asimettrica, la parte sinistra non è contratta a dovere mentra la destra lo è al massimo.

Per precisare è Joe che ha segnalato la mia foto a Vincenzo. E la cosa non mi dispiace affatto eh, ma francamente non era una foto scattata per partecipare a questo concorso. Se avessi postato per partecipare avrei provveduto a farla con un apparecchio adeguato (questa è di un cellulare nokia abbastanza vecchio), a far vedere qualcosa di piu', e magari, anzi sicuramente, avrei fatto piu' di una foto per scegliere fra tutte quella con la posa venuta meglio.

Comunque sia in questo concorso si deve giudicare la o le foto "in gara", e quindi non posso che felicitarmi con Renato, grande atleta che con la sua ha saputo in maggior modo convincere gli elettori, aggiudicandosi il mese di febbraio .

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

King spero di non fare torto agli altri , ma voglio dare un mio parere.
                    Appena posterai una foto decente intera saranno caz... per tutti , quindi stai tranquillo roccia

Commenta

• Kingbalez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 911
                      • 116
                      • 210
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Appena posterai una foto decente intera saranno caz... per tutti , quindi stai tranquillo roccia

Ahahah grazie Vincenzo.
                      Ho iniziato oggi una nuova dieta massa, magari per fine marzo postero' già qualcosa.

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

classifica parziale ( anche in prima pagina )

renato85 19

kingbalez 7

AVVISO IMPORTANTE.
                        SI VOTERA' FINO A LUNEDI' ALLE 22 , PURTROPPO MOLTI UTENTI NEL WEEK END NON SI COLLEGANO ED E' GIUSTO DARE ANCHE AGLI ALTRI LA POSSIBILITA' DI VOTARE UNA FINALE COSI' IMPORTANTE , GRAZIE.

P.S. Manuel ti ho inviato mail , Grazie

VINCE è un solo un errore volevi dire fino al 1 marzo? o mi sono perso qualcosa?

Come detto gia da alcuni per il loro livello molto alto esprimere un giudizio risulta difficile e, se pur sono altre le cose per le quali si dovrebbe esprimere un parere positivo o negativo, io ritengo di premiare Renato85 anche per la posa dove mette in mostra molti punti favorevoli, ma anche sfavorevoli e quindi valorizza ancor di piu la sua scelta di una posa completa...cmq per KING discorso rimandato di un mese, a mio avviso pochi come lui, almeno per il momento in questo concorso. COMPLIMENTI A TUTTI.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

voto renato perchè la foto e la posa mi piacciono veramente tanto lo valorizzano e fanno vedere le sue qualità anche se in fatto di massa stà dietro a king di parecchio
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

SALSA@ Sì , intendevo che si voterà fino a Lunedì 1° Marzo alle ore 22.00

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

sono daccordo, l'ho anche detto quando ho votato. Un posto in finale per lui e suo fratello ci sarà sicuramente

fate foto intere però, per me è requisito indispensabile
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                sono daccordo, l'ho anche detto quando ho votato. Un posto in finale per lui e suo fratello ci sarà sicuramente

fate foto intere però, per me è requisito indispensabile
                                Da Marzo sarà obbligatorio , ci saranno novità in arrivo

Commenta

Working...
                                X