Voto KingBalez: la rocciosità fatta a persona. Una montagna di muscoli
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovoto VINCENZO.....
Allora devi votare doppio , me e la mia panza
Commenta
-
-
fisici molto diversi quindi scelta molto difficile da fare
voto RENATO perche come ho detto nelle votazioni precedenti è quello che ritengo un fisico piu che ottimo per i miei gusti!!!
Commenta
-
-
RENATO 85: Fisico molto elegante, ottime masse e proporzioni...!...Foto intera che non lascia dubbi su nessun distretto..!!
King i miei complimenti, non hai nulla da invidiare a nessuno, è stata dura scegliere...se c'era una tua foto intera sarebbe stato difficile..
Complimenti pure a tutti quelli gia usciti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioVoto renato85, fisico molto elegante, ben proporzionato e con ottime masse! Rende moltissimo nonostante la foto a figura intera!Complimenti!
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
il mio voto va a Renato, la foto a figura intera mostra un total package ottimo.(linee,masse,armonia,tiraggio)Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta