If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
lo volevo fare anch'io.. ma poi mi son detto... ma se è secco che cacchio di voto possa mai meritare se non quello della simpatia ? m visto che qui si tratta di fisici e non di simpatia... ho lasciato perdere
Con te siamo amici e non vorrei rischiare di rovinare un cosi bel rapporto...comunque ti amo, lo sai
Chiedo scusa a tutti per l'OT ora la smetto e me ne vado a letto
lo volevo fare anch'io.. ma poi mi son detto... ma se è secco che cacchio di voto possa mai meritare se non quello della simpatia ? m visto che qui si tratta di fisici e non di simpatia... ho lasciato perdere
hai fatto bè! Sta secco come na cannuccia sto delinquente.
Ti aspetto a Marzo con nuove fote e una nuova sfida , Grazie Big
per marzo la vedo difficile poi considera che sto in preparazione per una gara. Mancano 12 settimane e i miei colleghi a 12 settimane iniziano le preparazioni ergo stanno ancora grassi come i maiali.......io invece mi sono "permesso" di pubblicare qualche foto...vedremo. Condizione top dopo la metà di maggio,vedremo..
per marzo la vedo difficile poi considera che sto in preparazione per una gara. Mancano 12 settimane e i miei colleghi a 12 settimane iniziano le preparazioni ergo stanno ancora grassi come i maiali.......io invece mi sono "permesso" di pubblicare qualche foto...vedremo. Condizione top dopo la metà di maggio,vedremo..
Fossi in Voi ci riproverei tutti i mesi , tanto che vi costa? Nulla.
Inoltre ogni mese che passa avete un Big rompiballe in meno sulla Vostra strada , il vincitore non può più partecipare fino alle finali di Dicembre
Fossi in Voi ci riproverei tutti i mesi , tanto che vi costa? Nulla.
Inoltre ogni mese che passa avete un Big rompiballe in meno sulla Vostra strada , il vincitore non può più partecipare fino alle finali di Dicembre
se l'anno fosse composto da 36 mesi... allora tra 35 mesi vincerei forse
io probabilmente posteròdelle foto prima dell'estate in bodyrecomp
anche perkè saranno tre anni che mi alleno e devo per forza di cose postare le foto per farmi criticare costruttivamente
GRUPPO 1: il mio voto va a STAR ANTARES, presenti una condizione eccezionale, ottime sia le masse che la definizione. Al tuo fisico non manca nulla, se non un pò di mallo non so se le tue intenzioni siano quelle di solcare un palco, ma so che da quello che vedo potresti permettertelo. Complimenti sinceri!
GRUPPO 2: qui è davvero dura decidere. Da un lato Mark, il fisico che tutti vorremmo sfoggiare in spiaggia (linee, simmetrie, proporzioni e definizione difficili da replicare). Dall' altro King, il fisico da bber che forse non tutti vorrebbero avere, ma di fronte al quale nessuno di noi riesce a rimanere indifferente. Tra l'altro tutti sappiamo quanto è dura mantenere proporzioni e simmetrie man mano che si aumenta il volume, ma lui ci riesce. E come se nn bastasse presenta anche un ottima bf. Unica pecca, non poter vedere qualcosa di più, ma anche di Mark, ahimè, devo dire la stessa cosa. Il mio voto va quindi a KINGBALEZ
SEMIFINALE A: Star antares , gambe ricavate da una roccia solo grazie al lavoro di uno scultore affermato. , CHAPEAUX
SEMIFINALE B: kingbalez , L'ultima volta che ho visto tutti questi sali e scendi ( inteso come montagne muscolari ) è stato sul "Blu tornado" a Gardaland , MAMMA MIA
Complimentoni anche a Renato e Mark perchè tutti e 4 avete un fisico non comune , la scelta è stata dura , molto dura
Gruppo A: Star Antares, per me rimane uno dei fisici piu belli su bw, con un ottimo tiraggio e ottime masse...le gambe poi sono davvero spaventose! complimenti ale!
Gruppo B: purtroppo per mark, che ha un fisico a mio avviso eccezionale, si è ritrovato a competere in semifinale con un fisico assurdo, quello di kingbalez! Rocciosità, masse, e tiraggio sono i motivi per cui voto KINGBALEZ!
Gruppo A: Renato85 - armonico, completo, massoso, definito... bella posa... complimentoni cmq a star antares che ha un back ampissimo e delle gambe super.
Gruppo B: Mark23az - front da copertina, linee bellissime, petto invidiabile, addome pure. kingbalez fa semplicemente paura, ma per il mio gusto personale il fisico di mark è troppo preciso per non essere votato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta