" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

ALLE 15 SI PARTE

VI RIPOSTO IL REGOLAMENTO DEL SORTEGGIO AVVENUTO IERI.
    DOVETE FARE UN NOME PER OGNI GRUPPO CON MOTIVAZIONE.
    A PAG. 34 TROVATE LE FOTO DEI RAGAZZI GIA' SUDDIVISI PER GRUPPO DI APPARTENENZA , RINGRAZIO STRACCIO REVENGE PR L'AIUTO DATO.

SI PARTE COL SORTEGGIO

Ricordo che le votazioni partiranno domani alle ore 15.00 , fino a quel momento si potranno commentare solo i sorteggi , ricordo a tutti che c'è un regolamento da leggere , GRAZIE

REGOLAMENTO DEL SORTEGGIO:

I CONCORRENTI VERRANNO SUDDIVISI IN 4 GRUPPI

GRUPPO A: 4 CONCORRENTI
    GRUPPO B: 4 CONCORRENTI
    GRUPPO C: 3 CONCORRENTI
    GRUPPO D: 3 CONCORRENTI

IL PRIMO SORTEGGIATO ANDRA' NEL GRUPPO A , IL SECONDO NEL GRUPPO B , IL TERZO NEL GRUPPO C ECC... ECC....

IL PRIMO TURNO SI VOTERA' DA DOMANI ALLE 15.00 FINO A MERCOLEDI' ALLE 23.00 E PASSERA' IL TURNO IL PRIMO DI OGNI GRUPPO.

SEMIFINALI: IL PRIMO DEL GRUPPO A CONTRO IL PRIMO DEL GRUPPO C E IL PRIMO DEL GRUPPO B CONTRO IL PRIMO DEL GRUPPO D
    LE SEMIFINALI SI VOTERANNO DA GIOVEDI' ALLE 11.00 FINO A VENERDI' ALLE 23.00

FINALISSIMA: DA SABATO ALLE 10.00 FINO DOMENICA FINO ALLE 23.00

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

SORTEGGIO IN DIRETTA NOME PER NOME

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Gruppo A Renato 85 per le sue masse
      Gruppo B Mark23az per la definizione e qualità muscolare
      Gruppo C Star Antares, è largo e spesso nonostante la definizione sia ottima
      Gruppo D Kingbalez, mi da il vero senso del bber e della potenza
      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

• Gruppo A: Renato 85 Fisico fantastico, masse, quaalità e tiraggio
        • Gruppo B: Mark23az Mi piace come fisico in generale.!
        • Gruppo C: Star Antares Mi piace come fisico in generale, un punto di arrivo per me.!
        • Gruppo D: Kingbalez = Body Building.!

Un complimento va a tutti, fisici oltre la media per tutti i partecipanti..!
        Il mio diario...!

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Gruppo A renato 85. Il mio favorito in assoluto tra tutti i partecipanti di tutti i gruppi di questo mese, massoso, tirato e proporzionato.
          Gruppo B: emaz92 ..linee da stronglifter di inizio 900….molto impressivo.
          Gruppo C: Raizen…ero indeciso tra lui e stars….stars gli è superiore, ma dovendo seguire il regolamento e giudicare solo le foto postate, raizen ha postato foto in cui risalta meglio.
          peccato, perchè in passato stars postò foto eccezionali. contro cui è impossibile gareggiare contro.
          Gruppo D: Kingbalez, alias Leggendaryo Minore. Sembra la cosa dei fantastici 4…..è di granito.
          Last edited by Dorian00; 23-02-2010, 16:22:25.

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Grazie ai primi 3 ragazzoni che hanno votato correttamente

VOTIAMO!!!!!!

Commenta

• EBK
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1023
              • 140
              • 210
              • Send PM

Gruppo A Renato 85 masse
              Gruppo B Mark23az definizione,fisico come piace a me
              Gruppo C Star Antares schiena da sogno
              Gruppo D Kingbalez definito e roccioso

C'è da dire che questo mese c'è una qualità notevole ed è difficile scegliere
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Gruppo A: Renato 85 uno dei fisici + belli e armoniosi di bw...fantastico

Gruppo B: Mark23az anche lui bellissime linee e ottima definizione

Gruppo C: Star Antares ...ogni volta che lo vedo mi chiedo come possa pesare cosi poco e avere quei volumi...è spettacolare

Gruppo D: Kingbalez qualunque cosa scrivessi sarebbe superflua..mi limito alla foto...è talmente grosso e qualitativo che buca lo schermo...pazzesco veramente

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Gruppo A: RENATO85---ottime gambe, buon compromesso tra massa e definizione, proporzionato, una foto veramente riuscita

Gruppo B: EMAZ92---tanta definizione malgrado le luci e il colore chiaro della pelle, schiena davvero buona e gambe ottime

Gruppo C: NATURALMENTEBIG---malgrado la foto intera e la difficolta della posa scelta si notano una buona definizione e delle discrete masse

Gruppo D: KINGBALEZ---muscolarmente superiore agli altri, un fisico che trasuda potenza

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

-Gruppo A- Renato85: bella posa, ottima definizione e belle masse, che appaiono ben proporzionate tra loro. La foto è bella nel complesso. Ottimo polpaccio. Complimenti anche a BigPaschi, che ha sfoggiato un bel paio di braccia in una posa difficile.

-Gruppo B- Mark23az: nella votazione di gennaio Mark non ha avuto il mio voto, stavolta se l'è guadagnato. A gennaio dissi che per seconda scelta avrei dato il voto a 0positivo, ma mi sono ricreduto con le nuove che ha postato. Voto pieno per Mark, continuo e costante.

-Gruppo C- Naturalmentebig: il voto qui si fa più difficile, perchè siamo in presenza di due schiene di tutto rispetto, quella di Nat e quella di Star, che ebbe i miei complimenti appena le postò. Tuttavia in questo concorso c'è da valutare anche la qualità della foto, e su questo piano vince quella di Naturalmentebig.
                    Inoltre nelle gambe di Nat (poterose rispetto alla larghezza del bacino) si intravedono i tagli dei femorali, e tutti sappiamo quanto siano difficili da tirar fuori. Pecca un po' il V-shape, ma la simmetria dx/sx è notevole.

-Gruppo D- Kingbalez: una votazione combattuta anche qui, perchè Federico86 ha mostrato un'ottima MM, nella quale si intravedono anche dei quads belli spessi, oltre che l'upper grosso e denso. Kigbalez tuttavia presenta una qualità muscolare ed una rocciosità più avanzata, espressione di forza ed anche di una bella simmetria. Addome cesellato e solchi profondi. Braccio esplosivo.
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

***** mi avete messo in gruppo con il piu scomodo tacci vostri
                      Last edited by Federico86; 23-02-2010, 16:36:05.
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

gruppo a. renato 85... grosso bello da vedere e posa azzeccatissima..

gruppo b: 0positivo... è un pò imbranato a posare ma come fisico e linea tra i contendenti del gruppo b è quello che preferisco.

gruppo c: naturalmente big. secondo me è il migliore di questo gruppo peccato non abbia messo la foto del front.

gruppo d: bè qui si fa dura...fede è grosso però manca di durezza ma tra tutti è il più grosso però quello che preferisco è kingbalez quindi . voto per King
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          ***** mi avete messo in gruppo con il piu scomodo
                          meglio perdere coi più forti che vincere battaglie semplici.
                          Hai un fisico molto molto buono, hai messo in difficoltà il voto mio e di Joe, da quanto ho capito, contro uno come Kingbalez!!
                          Complimenti.
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            meglio perdere coi più forti che vincere battaglie semplici.
                            Hai un fisico molto molto buono, hai messo in difficoltà il voto mio e di Joe, da quanto ho capito, contro uno come Kingbalez!!
                            Complimenti.

non mi sembra..
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              ***** mi avete messo in gruppo con il piu scomodo tacci vostri
                              Il sorteggio è stato effettuato con le carte , ho scritto il nome di ogni sorteggiato in diretta.
                              Non ho motivi per favorire o sfavorire nessuno , spero mi crediate

Commenta

• gigi92gigi
                                Guest
                                • Oct 2009
                                • 4168
                                • 538
                                • 508
                                • luna
                                • Send PM

Gruppo A: Renato85,perchè ha delle forme stupende
                                Gruppo B: naturalissimo,perchè ha un fisico molto piacevole da vedere
                                Gruppo C: star antares,perchè secondo me ha un fisico mostruoso
                                Gruppo D: kingbalez,perchè è uno spettacolo

Commenta

Working...