If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Vincenzo, una piccola richiesta... visto che i partecipanti sono molti, sono divisi in 4 gruppi ma nella prima pagina sono messi, diciamo... alla rinfusa, non potresti metterli raggruppati così da rendere più facile il confronto e, di conseguenza, la preferenza?
Se non è chiedere troppo ovviamente, già ti sbatti tanto
Stracio grandissimo lavoro , GRAZIE DI CUORE PER L'AIUTO
in qualche modo mi devo sdebitare per tutti i consigli che mi hai dato
ho ridotto gli spazi e affiancato alcune foto per ridurre sensibilmente la lunghezza del tutto, non potevo affiancarne di più altrimenti potevo scazzare il layout.
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
in qualche modo mi devo sdebitare per tutti i consigli che mi hai dato
ho ridotto gli spazi e affiancato alcune foto per ridurre sensibilmente la lunghezza del tutto, non potevo affiancarne di più altrimenti potevo scazzare il layout.
Nessuno si deve sdebitare con me , io le cose le faccio col cuore , andate tranquilli ragazzi
ma il forum è zeppo di foto mie e di recenti front significative ne ho poche,con il permesso di vincenzo dopo provo a postarne qualcuna.
(te lo dico solo perche, da regolamento, i votanti dovrebbero basarsi soltanto sulle foto postate in questo 3d)
Anche se non so chi sei le tue foto io le ho gia viste e so che hai un'ottimo livello (che si vede benissimo anche nella foto che hai postato qui), solo che secondo me la tua foto e...come dire...diciamo troppo "onesta" rispetto a quelle postate da altri utenti.
Preciso che non e una critica verso nessuno, il mio "onesta" e da interpretare come un "veritiera" o "corrispondente alla realta".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta