Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
questo mese il livello è molto alto quindi ci sono tutti gironi difficili...il piu complicato è il c secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioeh.. quel ioria ti mette il dubbio immagino
Vincenzo possiamo votare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioahia il gruppo D!!!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioeh.. quel ioria ti mette il dubbio immagino
Vincenzo possiamo votare?
Per questo giro ho le idee abbastanza chiare...l'unico rammarico e che nel gruppo D potro dare il voto ad uno solo mentre penso che avrebbero meritato in 2 il secondo turno (d'altra parte il sorteggio e il sorteggio).
Comunque non mi lamento, alla fine i miei due favoriti sono in gruppi diversi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioHo pensato la stessa cosa...
Hai colto nel segno
Per questo giro ho le idee abbastanza chiare...l'unico rammarico e che nel gruppo D potro dare il voto ad uno solo mentre penso che avrebbero meritato in 2 il secondo turno (d'altra parte il sorteggio e il sorteggio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggioio sono nuovo e x ora intervengo poco perchè cerco di leggere e imparare, ma qui vorrei proprio ringraziare vincenzo perchè con thread come questo o quello del raduno e le interviste fa davvero tanto per il forum.. sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioHo pensato la stessa cosa...
Hai colto nel segno
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie tante , sono onorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuindi ogni utente da 4 voti, uno per ogni girone giusto? oppure solo 3 ignorando il proprio gruppo?
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose non faccio parte di uno dei due che hai fra i preferiti,non ti parlerò mai più, sappilo
Vincèèèèèèèèèèèèèèè,però la recensione sul sottoscritto non l'hai fatta
Era troppo tardi ormai , mi spiace , se ti riproporrai a marzo la troverai sicuramente
Commenta
-
-
Vincenzo, una piccola richiesta... visto che i partecipanti sono molti, sono divisi in 4 gruppi ma nella prima pagina sono messi, diciamo... alla rinfusa, non potresti metterli raggruppati così da rendere più facile il confronto e, di conseguenza, la preferenza?
Se non è chiedere troppo ovviamente, già ti sbatti tantoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioVincenzo, una piccola richiesta... visto che i partecipanti sono molti, sono divisi in 4 gruppi ma nella prima pagina sono messi, diciamo... alla rinfusa, non potresti metterli raggruppati così da rendere più facile il confronto e, di conseguenza, la preferenza?
Se non è chiedere troppo ovviamente, già ti sbatti tanto
ottima idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose non faccio parte di uno dei due che hai fra i preferiti,non ti parlerò mai più, sappilo
Commenta
-
Commenta